Vai al contenuto
bistius

Noce

Recommended Posts

Ma che carina la signorina Noce !! Immagino che è una dormigliona, a parte la notte magari........:-DDD/>

Peccato che di solito devono stare da soli, vero ? Altrimenti avresti potuto adottare anche per lei ancora una compagna (so che non è possibile).

Brava, è sempre bello prendere gli animali che non hanno casa !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carina la signorina Noce !! Immagino che è una dormigliona, a parte la notte magari........laugh.gif/>

Peccato che di solito devono stare da soli, vero ? Altrimenti avresti potuto adottare anche per lei ancora una compagna (so che non è possibile).

Brava, è sempre bello prendere gli animali che non hanno casa !!

già, io ne ho due ma in due gabbie diverse, sono molto territoriali ed è molto raro che convivano assieme, oltretutto i miei sono anche di due razze diverse...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho avuto tanti e purtroppo in casi estremi si mangiano.

Molto carina! Ma come va con i porcoli? Ha paura?

paura? lei? ho provato a metterla nel loro recinto l'avessi vista, voleva infilarsi a tutti i costi con loro nella casetta, erano loro ad indietreggiare....ovviamente l'ho tolta subito se per caso alle due signorine fosse venuto in mente di morderla con quei dentoni me l'avrebbero fatta fuori!!! hahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

paura? lei? ho provato a metterla nel loro recinto l'avessi vista, voleva infilarsi a tutti i costi con loro nella casetta, erano loro ad indietreggiare....ovviamente l'ho tolta subito se per caso alle due signorine fosse venuto in mente di morderla con quei dentoni me l'avrebbero fatta fuori!!! hahahah

Secondo me non sarebbe questo il rischio. Il timore è che dopo un po' non la trovavi più ed era spiattellata sotto i loro sederoni :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

i criceti di mia sorella quando hanno soggiornato da me per le vacanze davano i bacini ai miei porcoli... mia sorella aveva due femmine (ora purtroppo solo una) e quando mushu e rafiki erano in giro andavano ad annusare le gabbiette delle cricetine e loro uscivano e si piazzavano davanti alle ringhiere e si davano i bacini :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel canale youtube di Amicacavia () trovate un nuovo video di Noce, di Bistius, gentilmente caricato dal sempre ottimo Simo81.

E' etichettato come "video Noce", ma lo possiamo sottotitolare come "Noce e la sedia a sdraio".

Grazie a Bistius per la condivisione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel canale youtube di Amicacavia (http://www.amicacavi...-di-amicacavia/) trovate un nuovo video di Noce, di Bistius, gentilmente caricato dal sempre ottimo Simo81.

E' etichettato come "video Noce", ma lo possiamo sottotitolare come "Noce e la sedia a sdraio".

Grazie a Bistius per la condivisione!

e chi lo direbbe che è diventata una divoratrice di mani???????????evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

proprio come il mio cricio! dormiglione e divoratore di mani. rolleyes.gif .Che età ha?

hahaha..... l'ho adottata a gennaio dell'anno scorso, non lo so di preciso, credo circa un anno o poco meno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...