Vai al contenuto
vale91

Frittella!

Recommended Posts

ragazzi sono lieta di annunciarvi che la piccola cavietta Frittella ? arrivata a destinazione!!? bellissimaaa!!! ? una cavietta abissina di 2 mesi mooolto cicciottosa,tanto che fisicamente ? identica alla mia Pancake di quasi 7 mesi!

? bianca e color crema,tutta spelacchiata e molto socievole!! appena ho delle foto ve le faccio avere!!

ora si trova con la gabbietta accostata a quella di pancake,le abbiamo fatte incontrare insieme alla volontaria francesca,e inizialmente si sono solo annusate,poi hanno iniziato a battere i dentini cosi le abbiamo divise.francesca dice che ? meglio aspettare due o tre giorni prima di farle iniziare a vivere insieme,le unir? solo per  farle mangiare...speriamo bene perche qua ? tutto un insieme di versetti e battiti di dentini!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Frittella!

Siamo tutti ansiosi di vedere le tue foto.

Ora, per l'inserimento, un pochino di pazienza.

Se ci sono difficolt? falle anche mangiare separatamente, almeno i primi giorni.

Tanti auguroni!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende da come si relazionano.

Se mostrano di essere agitate e in tensione, con gran battere di dentini, allora forse ? meglio che mangino per un po' separatamente, per evitare che lo stress possa rovinargli l'appetito.

Invece magari andr? tutto benissimo.

Ti faccio tanti auguri e una carezza alle due topole.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva! Benvenuta Frittella, sono certo che ti troverai benissimo con la nuova padroncina e con Pancake!

Vale, non perderti d'animo, soprattutto all'inizio i litigi sono una cosa naturale. Concordo con gli altri nel consigliarti di aspettare qualche giorni prima di farle vivere insieme, avranno modo di vedersi e conoscersi.

Io proverei a farle mangiare insime, in base all'evolversi della situazione puoi decidere se separarle o meno. In bocca al lupo! ^_*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva! Benvenuta Frittella!!! Non ? facile far conoscere due caviette, soprattutto quando la padrona di casa si vede un nuovo inquilino ? proprio una noia, per? sono sicura ke tutto si risolvera in men che non si dica....abbi pazienza!!

ps: una fotina delle due che fanno pace e conoscenza ce la farai vedere? x-P x-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi sicuramente vi far? avere delle foto il prima possibile!! ragazzi ma ora la cucciolina vuole uscire dalla gabbia,? impaziente perche rosicchia le sbarre..solo che non la posso far uscire perche ce pancake in giro e se si incontrano iniziano a battere i dentini....help :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ho una bella notiziaaa!!! pap? mi ha suggerito di metterle su una parte di terrazzo chiuso dalle vetrate , con la gabbiona e tutto l'occorrente...le ho lasciate li sole tutta la mattina e ora...dormono appollaiate vicine!!!!!!! he dite problema risolto??io a questo punto sono molto fiduciosa!!! x-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente una bella notizia!  x-P

La fase di conoscenza dovrebbe essere conclusa. Magari ci sar? ancora qualche momento di attrito, perch? Pancake in qualche occasione potrebbe avere la sensazione che Frittella si stia intromettendo nel suo spazio, per? sono proprio sulla buona strada per una felice convivenza.

Una carezza alle due pelose!

x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...