Vai al contenuto
laure3

Rudy..Alu'..Minu'...Matrix..e Trnity

Recommended Posts

io ho destinato un paccone di ascuigamani *della nonna* e li metto come fondo (doppio chiaramente) la cuccia in se non la sporcano

la durata dipende non ci faccio caso in realta' perch? tipo ieri ne ho messo uno verso le 10 di mattina quando le ho portate in sala..alle 14 le ho riportate in camera...ieri sera le ho riprese ma ho messo un panno nuovo..non ho una regola ogni volta che le porto in sala lo cambio, tutto qui ;-)

la cuccia ? abbastanza grossa ma un asciugamano da doccia doppio la copre tutta..chiaramente ho tolto il cuscino che c'era dentro..sotto ? plastica

il cuscino lo metto davanti alla parte bassa della cuccia...per agevolare l'uscita..ma solo Minu' fa l'intrepida ;-)

? nata a ottobre..quindi ha 5 mesi

rudy a 5 mesi aveva il pelo un bel po' piu' lungo pertanto' deduco che ha il pelo a rosette :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente mi piacerebbe saperlo.

Il mio Rudy si comporta esattamente allo stesso modo rispetto agli altri, eppure credo che sia bene non esporre gli esemplari albini al sole forte. Ma questo vale anche per gli altri.. boh, non saprei rispondere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:

Che bella la nuova famigliola da Laura!!!

Anche io ho un porcello albino, Tarik, e mi sembra che si comporti esattamente come tutti gli altri!!!!

Ma ha un musino...tutto da mangiare....e che sguradi che mi fa!!!

IO li amo tutti da impazzire le mie pallette di pelo!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNAMENTO PASQUALE!

la gallina di Pasqua (vale bg) mi ha portato due splendide uova di Pasqua ...appena posso faccio le foto,

Matrix (ex alabama)

Trinity (una delle gemelle albine ex maggie e terry)

entrambe adottate....sono splendide!!!! le amo tutte e 5 alla follia! :x:):-DD

scappo scappo, ma torno con le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo anni..riposto una foto di Alu', detta anche "appoppoe" , sopravvissuta a tutte gli altri amori che ci hanno lasciato negli anni, è decisamente tenace e piena di brio, con una buona dose di arroganza e spavalderia, da quando è sola sembra (stranamente..visto l'indole gregaria dei porcellini) rinata; è tornata una giovincella piena di vita e risorse..

..come si puo' vedere convive più che pacificamente con i "gattidecasa" sempre sotto strettissima supervisione!!! In realta' entrambi scappano quando Alu' si muove in modo troppo inconsulto o repentino! :D

Vi presento anche loro...

Maya ragdoll senza alcun istinto predatorio (caratteristica della razza) nei confronti dei roditori ha stretto uno splendido rapporto con Alu' si scambiano bacini e Alu' spesso le si nasconde tra le zampine (è quella bianca che sonnecchia in fondo a destra)

Shiva mix tra siamese thai e sacro di birmania che scappa agli attacchi di Alu'..ma che essendo geloso anche della sua ombra teniamo sempre sotto controllo anche se non è mai capitato nulla di spiacevole.. al contrario di Maya teoricamente è un gatto con istinto predatorio..

post-1481-0-44225800-1294448773_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti... Ho trovato questo post per caso, digitando: cavie albine maggie terry... Volevo vedere se usciva qualche vecchia pagina, così ogni tanto penso al fatto che la mia Maggie aveva una sorellina... E ho trovato questo post... Sapete chi sono?? La mamma di Maggie che non è altro che la gemella albina di Trinity (ex terry)... So che è un post vecchio però non ho resistito a non scrivere... Ho letto con immenso dispiacere che lei è volata sul ponte... Ma sono sicura che ha vissuto una bella vita con tutti quei compagnetti... Maggie invece è ancora qua, la vecchietta, anche se con qualche acciacco... Scusate l'intrusione, ma ero emozionata (tipo c'è posta per te :idiot::lol:)... Piacere di avervi conosciuto :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo anni..riposto una foto di Alu', detta anche "appoppoe" , sopravvissuta a tutte gli altri amori che ci hanno lasciato negli anni, è decisamente tenace e piena di brio, con una buona dose di arroganza e spavalderia, da quando è sola sembra (stranamente..visto l'indole gregaria dei porcellini) rinata; è tornata una giovincella piena di vita e risorse..

..come si puo' vedere convive più che pacificamente con i "gattidecasa" sempre sotto strettissima supervisione!!! In realta' entrambi scappano quando Alu' si muove in modo troppo inconsulto o repentino! :D

Vi presento anche loro...

Maya ragdoll senza alcun istinto predatorio (caratteristica della razza) nei confronti dei roditori ha stretto uno splendido rapporto con Alu' si scambiano bacini e Alu' spesso le si nasconde tra le zampine (è quella bianca che sonnecchia in fondo a destra)

Shiva mix tra siamese thai e sacro di birmania che scappa agli attacchi di Alu'..ma che essendo geloso anche della sua ombra teniamo sempre sotto controllo anche se non è mai capitato nulla di spiacevole.. al contrario di Maya teoricamente è un gatto con istinto predatorio..

Ma è uguale alla mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se Laure3, il nostro amministratore che muove i fili del Forum, se la sentirà di dare la notizia, perciò mi permetto io.

Forse ha avuto un presentimento perchè ne parlava con noi dello Staff proprio qualche giorno fa.

Oggi anche Alù, l'ultima delle sue cavie, è partita per il Ponte.

Potete immaginare come mi sono sentito dopo aver ricevuto la notizia qualche minuto fa: dopo tutte le perdite e i porcelli che stanno male di questo periodo è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso (di lacrime).

Ciao Alù, corri serena a ritrovare tutti i tuo amichetti.

Un abbraccio forte Laura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio!!Ma non è possibile! E' proprio vero che quando si mette a girare storta non c'è pace per nessuno!! Io personalmente non conoscevo la piccola Alù ma non importa è un piccolo della famiglia che ci lascia!! e in questo periodo è davvero l'ennesima brutta notizia...ho un nodo stretto stretto tra la gola e lo stomaco!!

Ciao piccolina, buon Ponte...sarai una delle tante stelline pelose che ci guarderanno da lassù. Un abbraccio a Laura...non ho parole...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...