Vai al contenuto
lilla

Leccatine e dentini.

Recommended Posts

Poco fa ho preso Poppi in braccio, e dopo un po' ha cominciato a leccarmi la mano, dandomi anche dei piccolissimi morsetti... Ma non erano morsetti cattivi, era molto tranquilla! Non si possono nemmeno definire morsetti, perché chiudeva appena i denti... 3 o 4 leccatine, poi dentini... E se non spostavo la mano, continuava! Ho letto che spesso, leccano per recuperare sali minerali... Ma come interpreto i morsetti? A me sembrava una cosa carina, d'affetto... I vostri porcelli lo fanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito hanno un atteggiamento del genere per avvisare che forse è ora di fare i bisognini...hai notato se poi scappa qualcosa? oppure se rimettendola in gabbia va nel suo angolino a fare le sue cosine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito hanno un atteggiamento del genere per avvisare che forse è ora di fare i bisognini...hai notato se poi scappa qualcosa? oppure se rimettendola in gabbia va nel suo angolino a fare le sue cosine?

Non ci ho fatto caso :( però dopo un po', si è allungata per farmi vedere che voleva rientrare... Quindi l'ho lasciata entrare da sola. Ma non ho visto se facesse pipì o cacchette! Anzi, è andata subito a vedere se c'era già la pappa nella ciotola, e quando ha visto che era vuota, si è affacciata, l'ingorda! Non avevo le mani "verdurose" non capisco...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ogni tanto anche le mie mi leccano le mani, ma lo fanno perchè aspettano il cibo. :azn:/>/> . Sono tremende :-DD/>/>

Allora sarà per quello :) perché appunto, appena è tornata dentro è andata a controllare la ciotola :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche Fragola ultimamente quando me la metto in braccio, alla sera, per pettinarla dopo un pò mi inizia a dare i bacini e leggerissimi morsetti...Non l'aveva mai fatto fino ad oggi...eppure non vuole entrare sta bella rilassata...non fa neanche le cacchine..unsure.gif non so proprio cosa voglia dire....rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Miluna direi che mi morde senza farmi male solo se la pettino mi sa che proprio non gli piace!!! Ma come si dice " per comparire bisogna soffrire" e qindi con il suo pelo gli tocca!!! Se poi ho appena preparato le sue verdure allora direi che mi assaggia proprio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

eehehhe bè quel modo di dire significa; mi stai dando fastidio...la mia monella lo fa spesso....:uglystupid:/>

Vaniglia mi morde e mi anche male sad.gif/> ...cerca di assaggiare il mio dito...non mi da mai leccatine solo morsetti dolorosi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...