Vai al contenuto

Dreamsweet

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Dreamsweet

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 05/10/1986

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    bologna
  1. Buonasera ho appena scoperto che il mio back di 1anno e mezzo ha la rogna che gli è stata trasmessa dalla madre e che era in incubazione fino a che un evento stressante non l'ha scatenata,il veterinario mi ha detto di evitare di prenderla in braccio e di lavarmi le mani ogni volta che lo tocco(cosa che facevo anche prima) e di cambiargli la gabbia ogni 2 giorni e igenizzarla con amuchina,dopo di che gli ha fatto una puntura e tra 15 giorni ci devo tornare!!!! ho veramente paura per il mio piccolino....
  2. Buonasera a tutti il mio back non è molto abituato ad uscire dalla gabbia vorrei chiedervi come posso fare per abituarlo!!!!
  3. anche il mio lo fa!!!!!e lo fa dentro la gabbia quindi non credo sia per i bisognini!!!
  4. ti ringrazio di cuore in effetti adesso ho notato che non me la fa più addosso per fortuna!!!
  5. se è davvero cosi sono contenta.....che gli piaccia^__^
  6. ciao ragazzi il mio back ha solo 3 mesi ...da qulche giorno il mio piccino ogni volta che lo tocco fa saltellini tipo convulsioni....ma questo lo fa anche senza che lo tocco....che vorrà dire?? oltretutto ho preso l'abitudine di accarezzarlo sulla testolina poichè adesso non si fa toccare sulla pancia e ogni volta che lo tocco sulla testa mi spinge la mano verso l'alto!!! poi la mattina fa deggli squittii di richiamo..lo fa perchè ha fame???? Che vorranno dire questi comportamenti???mi potete aiutare???
  7. quindi va bene.....avevo paura che per lui fosse troppo caldo....!!!!
  8. ciao ragazzi a che gradi di calore deve stare una cavia durante l'inverno???perchè noto che lasciando il mio back in cucina nella zona saletta back starnutisce...adesso ho provato a spostarlo nel salone dove ho la stufa a pellet dove la gabbia di backe dista 3 metri dal canino e di gradi la stufa va a 19 posso lasciarla qui al calduccio o devo spostarla???
  9. Ciao, tanti auguri !!!

  10. perdonami ma non ci ho capito molto!!!!!
  11. da dire che l'ho pesata in una bilancina per la pasta....
  12. ciao ragazzi..oggi per puro scrupolo ho pesato il mio back lui da come mi ha detto l'allevatore è nato nei primi di agosto e ad oggi dovrebbe avere 2 mesi l'ho pesato e pesa 400g è possibile??dite che è troppo eppure non gli do tanto nella gabbia ha il pellet e il fino sempre disponibile poi la mattina gli do 3 foglie di insalata von le goccie di cebion e il pome uno stuzzikino come il finokkio...la sera a volte 2 foglie di insalata eppure è vivacissimo...dite che pesa troppo potete aiutarmi a fargli una dieta....
  13. vi ringrazio....piano piano incomincio a conoscerlo....sono indecisa sul peluche ho paura che se lo mangi...io possiedo una lettiera che è facilmente accessibile dalla gabbietta e ho notato che l'entrata sui bordi è tutta mangiukkiata da lui....che giochini potrei prendergli e a cosa gli servirebbero???
  14. e lo so solo che il mio boys mi sa che non condivide con 2....un peluche dici potrebbe andare bene???o si mangia i peli
  15. ciao a tutti vi scrivo perchè sono preokkupata per il mio back ...ogni tanto durante il giorno lo vedo accucciato in un angolo con gli ochietti mezzi aperti...e allora lo prendo e subito diventa vispo e appena lo appoggio corre ovunque contento....sono un po preokkupata si sentirà solo???avevo pensato di aggiungerci un peluche nella gabbia cosi da fargli compagnia sarà stupido???
×
×
  • Crea Nuovo...