Vai al contenuto
bistius

vi presento Pitin e Pitan le mie due patate

Recommended Posts

Ma il significato dei nomi?

hem...in effetti sono un pò strani, mia mamma cantava ai miei figli quando erano piccoli una canzoncina dove c'erano questi due nomi, e così mi sono detta: perchè no, due sorelline pitin e pitan.....:uglystupid:/>:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono terribili, continuano a litigare per la casetta, ne hanno due ma pitan vuole sempre entrare in quella dove c'è pitin perchè le vuole tanto bene, o almeno spero, e lì botte da orbi, /f//> addirittura pitan fa capovolgere la casetta, io due non ne ho mai avute ma secondo voi è normale che due sorelline che sono sempre state insieme facciano così? non hanno segni, per cui credo sia più "scena" che altro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che sia anche timidezza, stare insieme dà più sicurezza.

Pensa che PLJ che è grande e grosso va a nascondersi dietro a Stellina... <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che sia anche timidezza, stare insieme dà più sicurezza.

Pensa che PLJ che è grande e grosso va a nascondersi dietro a Stellina... dry.gif

si, in effetti pitan è molto più paurosa, anche durante le coccole non si rilassa mai, invece pitin è una vacchetta svizzera, si allunga tutta, sembra quasi che l'altra patisca del fatto che pitin si faccia coccolare, così arriva anche lei le va addosso, e anche li, si suonano.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow!! Le ho viste solo ora! Complimentissssimi! Sono bellissime, due topastre gemelle!! ma tu da brava mamma saprai sempre quando a combinare un disastro sarà Pitin o Pitan!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow!! Le ho viste solo ora! Complimentissssimi! Sono bellissime, due topastre gemelle!! ma tu da brava mamma saprai sempre quando a combinare un disastro sarà Pitin o Pitan!!smitten.gif/>

Sai da cosa le riconosco? pitin ha gli occhietti piccini e le orecchie rosa, e pitan ha gli occhi grandi e le orecchie nere, queste sono le uniche differenze....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carine che sono !!:-DDD/> A prima vista sono veramente identiche ! Meno male che hanno le orecchiette diverse ;-)/> !

Sono contenta per voi e per loro.......

Però a vedere la loro sistemazione, mi viene da pensare ai cubi...con i quali portresti farle un piano superiore (con salite a discesa però - per dare la via di fuga) e dare ancora più spazio da usare ...........che dici ?

Così farebbero anche più moto......... :-D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carine che sono !!laugh.gif/> A prima vista sono veramente identiche ! Meno male che hanno le orecchiette diverse wink.gif/> !

Sono contenta per voi e per loro.......

Però a vedere la loro sistemazione, mi viene da pensare ai cubi...con i quali portresti farle un piano superiore (con salite a discesa però - per dare la via di fuga) e dare ancora più spazio da usare ...........che dici ?

Così farebbero anche più moto......... coolsmiley.gif/>

Grazie Bri. Oddio e chi è capace? crollerebbe tutto in men che non si dica....... se hai delle "istruzioni" da darmi le accetto ben volentieri....:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, qui puoi vedere tutti i tipi..... è in inglese, ma ci tantissime foto............poi non è per niente difficile, oltre ai connettori già inclusi, si usano i laccetti da elettricista per unire i cubi..... il problema è più trovare i cubi in questo periodo !! Intanto guarda qui, è veramente interessante !

http://www.guineapigcages.com/types.htm

http://www.guineapigcages.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ... ci vedo doppio??? O_O si somigliano tantissimo!

Interessante il billy dentro la gabbia, ma hai riparato in qualche modo i piedi?

grazie....al momento se le lasciavo solo nella mensola del Billy non cambiava nulla, sono sempre lì....hahahah

Non ne ha piedini, è praticamente piatta sotto, ho fatto la scatola di polionda ho alzato la libreria e l'ho messa proprio dentro la scatola così non escono le spisciolate.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...