Vai al contenuto
#Theodore#

Teodore

Recommended Posts

post-2941-0-51628200-1359236383_thumb.jppost-2941-0-51628200-1359236383_thumb.jpCiao a tutti!

Ho aperto questa discussione per parlarvi bene bene di Theodore d'ora in poi.

Inanzi tutto, in allegato trovate la sua fotina... ):-/>/> gliel'ho scattata questa mattina.

E' con me da venerdì sera ma è stato fin da subito poco pauroso e molto socievole. Mangia un sacco di fieno :azn:/>/>

Oggi ha mangiato verdure miste, le ha gradite tutte.

Lunedì prenderò l'appuntamento con il veterinario.

A presto :D/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho preso l'appuntamento con il dottor Dinacci che ho visto che molti consigliano in Forum... ho parlato direttamente con lui,:phone:/> mi è sembrato molto carino e disponibile :afro:/> Ci andiamo lunedì

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora grazie a tutti da parte mia e di Theodore :love:/>

Ho notato che rispetto all'inizio mangia un po' meno fieno, anche se comunque, se ne fa fuori un bel po' al giorno :rolleyes:/>

Vi scrivo per chiedervi un consiglio... ha iniziato a diventare un po' più "schizzinoso" sulle verdure.. ad esempio, il peperone non lo mangia più molto... per la vit. C sto cercando di dargli le foglie del broccolo, o altre verdure abbastanza "vitaminose"...ho notato che preferisce le verdure un pochino più amare e con le foglie... Lunedi chiederò al veterinario se è necessario integrare la vit.C, nel frattempo, avete qualche consiglio su come far gradire al signorino un po' i più il peperone?

Grazie mille :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è parso di capire che, come noi, gradiscono o meno il gusto di quel determinato vegetale, perchè può essere più o meno buono, magari perchè è di stagione o perchè viene dall'estero ed è maturato per strada.

Una strategia che spesso ha successo è quella di proporre il peperone tagliato in modo diverso: a pezzi grossi, più piccoli, listarelle, quadratini.

Naturalmente puoi proporre quello rosso, quello giallo e quello verde (purchè non sia acerbo).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io preferisco i preparati in gocce perchè posso darli direttamente in bocca con la siringhina senz'ago; la siringa si infila di lato, perchè al centro ci sono gli incisivi, e si preme in maniera graduale per non rischiare che venga sparato nei polmoni.

La stessa tecnica è utilizzabile per la somministrazione di farmaci.

post-1528-0-24591400-1359624644_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io preferisco i preparati in gocce perchè posso darli direttamente in bocca con la siringhina senz'ago; la siringa si infila di lato, perchè al centro ci sono gli incisivi, e si preme in maniera graduale per non rischiare che venga sparato nei polmoni.

La stessa tecnica è utilizzabile per la somministrazione di farmaci.

post-1528-0-24591400-1359624644_thumb.jp

Argh, il cavio mummio del faraone TutanPorcel :o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti,

volevo farvi un po' di domandine....

Non sono riuscita ancora a prenderlo in braccio. Adora le carezze, lo riesco a prendere per spostarlo ma quando lo devo fare non mi sembra che sia particolarmente gradito da lui questo gesto... qualche consiglio o suggerimento?

Poi, ho notato che Theodore ha una grande produzione di..... biomasse.:uglystupid:/> Di forma, colore e consistenza sono ok, ma vorrei essere sicura che tutta questa quantità sia normale.. che mi dite?

Grazie mille

:x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...