Vai al contenuto
vale91

dubbio..maschio o femmina???!

Recommended Posts

ragazzi qua ce qualcuno che s diverte a farmi venire i dubbi... :'( oggi � venuta a casa un amichetta di mio fratello che ha visto il porcellino e,quando ha detto anche io ne avevo uno, ne ho subito apporfittato..."mi sai dire se � maschio o femmina??" lei insomma lo guarda e m dice che cosa?????? che � femmina!!!!!!!!! :uglystupid::love: nn so piu dove sbattere la testa la settimana prossima vado dal veterinario per forza!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo so per� lo sai che c'� non ho punti di confronto..nel senso non ho mai visto una femmina per dire se sia o no un maschio...ma che so mannaggia!!!! pensavo di prendere il caviotto che � ora in cavie in cerca d'amore..� bellissimo!! ma se nn so il sesso del mio sorcetto nn posso rischiarmela cosi...porca miseria :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda che la femmina � perfettamente identica tranne che nel pipino che sta in alto. se premendo c'� un pipino � maschio, altrimenti � femmina. Ma una domanda: hai visto le immagini che trovi anche su questo sito in merito? su internet se ne trovano tantissime!!! mi sa che ci tocca postare le foto dei pipini rag�.... mi raccomando a non sbagliare soggetto per� eh!!  :uglystupid::love: :love:

cmq vale non preoccuparti, l'amichetta di tuo fratello � piccola? se a stento riusciamo a capire noi, figuriamoci loro!! Non ti dico quello che mi ha detto la mia nipotina di 8 anni per + di una settimana all'epoca!  8-O

8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vale.

Ti consiglierei di rivolgerti ad un veterinario esperto (puoi cercare il nominativo pi� vicino a te nella sezione "Salute"), anche perch� in ogni caso sarebbe opportuno che Pancake avesse una prima visita medica, anche solo per sentirsi dire, come accadr� sicuramente: "Il porcellino sta benissimo e cresce bene!"

Un abbraccio.

:uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hevelyn  ti rispondo qua perche altrimenti nel topic per bambam s parla di altro..allora premendo leggermete sopra i genitali si tira su qualcosa da dentro..pero il dobbio m rimane poiche nn ho mai visto una femmina..io lunedi lo porto dal veterinario cosi se ? maschio prendo il piccolo bambam sicuramente!!!mi sono innamorata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ho portato il porcellotto dal veterinario e........� una FEMMINA!!  povera topinaaaa ecco perche nn usciva nulla... o meglio ecco perche avevo seri dubbi...!!!!!!!!!!! :love: mi dispiace solo perche non posso adottare bambam che da quanto ho capito � un maschietto..per� chiedo a vale bg se ha qualche altra piccolina in cerca di casa.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si sicuro un'altra piccolina la prendo,sto sentendo per l'adozione :rotfl: si kmq il nome lo lascio cosi,anche perch� lo vedo molto bisex,vuol dire frittella!!! :rotfl:  stavo addirittura pensando di dare alla new entry come nome proprio la versione italiana di pancake :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ho portato il porcellotto dal veterinario e........� una FEMMINA!!  povera topinaaaa ecco perche nn usciva nulla... o meglio ecco perche avevo seri dubbi...!!!!!!!!!!! :rotfl: mi dispiace solo perche non posso adottare bambam che da quanto ho capito � un maschietto..per� chiedo a vale bg se ha qualche altra piccolina in cerca di casa.. :love:

potresti prendere bam bam e farlo sterilizzare, se ti sei particolarmente affezionata a lui :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

potresti prendere bam bam e farlo sterilizzare, se ti sei particolarmente affezionata a lui :rotfl:

Giusto! L'intervento sul maschietto � pi� semplice, sicuro e meno costoso, e faresti proprio una bella coppia!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

valen mi ha presentato una ragazza dell'associazione qua a roma,dove sono io,m sta facendo vedere le foto delle caviottine! a breve ne prendero una...sono tutte stupende!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...