Vai al contenuto
stefania73

Strani utenti in mailing list

Recommended Posts

Non so quanti di voi siano iscritti anche alla mailing list, ma oggi cono orrore ho dovuto oppurare che si ? infiltrato uno psicopatico tra di noi, lascia messaggi terribili contro gli animali, addirittura segnala video su youtube di boa constrictor che attaccano cavie e purtroppo ci sono davvero..io sono sconvolta, se no si riesce ad impedire a questo soggetto di scrivere io mi devo cancellare..non ce la faccio a leggere cose del genere, mi sento male fisicamente..il pensiero di crudelt? sugli animali mi manda in paranoia. Voi che ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ho visto anche io i messaggi di quello scemo... credo che lo banneranno e non dovremo pi? porci il pensiero...

a me fa rabbrividire il pensiero che ci sia in giro gene cos? stronza da fare davvero quello che lui minacciava  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto una segnalazione alla Polizia Postale, anche se non so se servir? a molto.

In ogni caso le moderatrici del sito hanno gi? preso provvedimenti.

Anche secondo me il problema, pi? che la stupida maleducazione in s? stessa, ? proprio il fatto che ci siano in giro cervelli bacati di questo genere.

Mi consolo pensando che c'? qualcuno peggio di me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti io mi sono preoccupata molto per quello....uno squilibrato cos? magari ? solo un mitomane ma c'? chi pi? scemo di lui quelle atrocit? le fa e si preoccupa pure di filmarle e metterle su youtube...a certa gente servirebbe proprio una serie di sedute psichiatriche :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

un mio amico che ha una cavietta adorabile si ? preso quasi a botte con una tizia che frequenta il ns stesso forum di motociclisti, perch? si vanta di dare da mangiare al suo pitone le cavie..e se ne vantava!!!

uno pu? dire che la natura ? natura, ma per me si tratta comunque di una atrocit?.

Share this post


Link to post
Share on other sites

un mio amico che ha una cavietta adorabile si ? preso quasi a botte con una tizia che frequenta il ns stesso forum di motociclisti, perch? si vanta di dare da mangiare al suo pitone le cavie..e se ne vantava!!!

uno pu? dire che la natura ? natura, ma per me si tratta comunque di una atrocit?.

E infatti hai ragione, in natura lo so che queste cose succedono..ma parliamo di animali liberi che devono procurarsi il cibo...gli animali allevati in casa hanno ottime alternative al "divorare prede vive"..che schifo sta gente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono iscritta alla ML ma non sono attiva, lo sono solo qui in forum e devo dire che non avrei mai pensato che potesse succedere che tipi cosi si sarebbero iscritti x creare scompiglio, ma che gente.....sto tizio si sentir? realizzato? che schifo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo gi? letto questo Topic e fino a ieri non avrei mai potuto immaginare la brutalit? di certe scene.

Spinto dalla curiosit? e molto incredulo sono andato a vedere diversi video su Youtube che hanno ad oggetto serpenti o altri rettili che divorano animali (galline, pulcini, topi, conigli, porcellini d'india).

I serpenti seguono solo l'istinto di alimentarsi, ? naturale. Ma con che coraggio i proprietari possono gettare un animale dentro la loro gabbia e vederlo soffrire fino alla morte?

La cosa che pi? mi ha infastidito ? che in parecchi video chi gira il filmato ride ed esulta appena il serpente afferra la sua preda, proprio mentre quest'ultima emana versi di dolore.

Non ci penso nemmeno a inserire qui i link di quei filmati, sono troppo forti, per? ci tenevo ad esprimere il mio disprezzo per queste persone dal momento che non credevo si spingessero fino a tanto, adesso capisco perch? Stefania era sconvolta nel vederli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...