Vai al contenuto
Giusyna

Gino (detto ginuzzu)

Recommended Posts

:love: a parte il fatto che sono immensamente stupendi , mi ricordano tanto quelle caramelle che erano di moda anni f? , quelle met? liquirizia e met? non so cosa...latte forse?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gino se n'è andato... all'improvviso. E' successo 48 ore fa.. mi sembra un incubo.

L'ho trovato nella sua casetta che stava male, la corsa nella clinica veterinaria, il ricovero, e poi alle 18 se n'è andato. Il veterinario mi ha detto che ha avuto un problema neuorologico, ma non capisco come visto che la sera prima stava benissimo, il solito casinista.... MI MANCA DA MORIRE, non faccio altro che piangere e sono a lavoro ma sto male... non faccio altro che piangere davanti ai colleghi con tanto imbarazzo.

Non riesco a stare a casa, perche li ci sono i ricordi con lui...ho ancora in frigo la sua insalata, e non mi sento di buttarla... ma gino non torna, piccolino mio, fagottino mio, mi manchi tantissimo.

ringrazio tanto questo sito... conosco tutte le vostre caviette.

Date tante coccole ai vostri pelosi, riscaldateli nel calore del vostro cuore.

Un bacione Giusyna

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' proprio un brutto periodo... troppi piccoli amici se ne sono andati in un paio di settimane.  :'(

Consolati pensando che non ha dovuto sopportare un umiliante lungo periodo di malattia e che dove ? adesso non potr? mai pi? soffrire, ma sar? anche sempre vicino a te per ricordarti tutti i momenti belli che avete vissuto insieme!  :love: :love:

Un abbraccio!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora il treno per il ponte passa a prendere a bordo altri nostri amici che lasciano, inevitabilmente, nel nostro cuore dei buchi enormi che solo il tempo potr? far chiudere.

Ma loro resteranno per sempre vivi nel nostro cuore in uno spazio piccolo ma molto caldo e comodo, dove ognuno ha il suo nome.

Buon viaggio piccolo Gino la tua mamma Giusina ti ricorder?  sempre e tu da lass? proteggila!!! :love: :love:

Un bacino dai miei tre bianchi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dire che mi dispiace ? scontato e banale e in pi? non ti far? stare di certo meglio, per? ? la verit?.

Ogni volta che leggo queste notizie smetto all'istante di sorridere, perch? capisco benissimo il dolore che si prova nel perdere un animaletto che pur tale fa parte a tutti gli effetti della famiglia.

Pensa che adesso il tuo Gino ? sereno ma che lo ? stato anche in vita grazie a te, e questo non lo scorder? di certo.

Ti mando un caloroso abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...