Vai al contenuto
Giusyna

Gino (detto ginuzzu)

Recommended Posts

un forte abbraccio, posso solo immaginare cosa sia questo dolore che , purtroppo, toccher? a tutti noi affrontare.

gioiamo dei momenti belli finch? possiamo e conserviamoli nel cuore quando ci lasceranno.

Gino ? stato tanto amato e questa ? la cosa pi? importante.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari amici.... ? passata una settimana dal fattaccio. Gino continua a mancarmi tanto, ? brutto quando mi alzo la mattina e accanto al mio letto non c'? piu la sua cuccetta....? brutto quando arrivo dal lavoro...appena aprivo la porta sentivo "qui qui qui", ancora con il cappotto messo lo prendevo in braccio e...bacini bacini. Ho pensato di prenderne un'altro, ho scritto ad una associazione per adottarlo... ma purtroppo io sono in Sicilia e loro mi hanno detto che sono lontana... uff.. Mi consolo solo a leggere ancora queto forum e a vedere le foto dei vostri pelosi... che sono belli.... Mi raccomando tante coccole, si avvicina il Natale anche per loro.  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusyna, ? un vero peccato che tu non possa adottare un altro piccoletto.

Ti aiuterebbe senz'altro a riversare il tuo amore ad un'altra creatura che trarrebbe vantaggio nel trovare una sistemazione definitiva. E questo non significa dimenticare Gino, anzi.

Anch'io sono della Sicilia e sinceramente non pensavo che fosse pi? complicato per noi adottare Caviotti... mi dispiace molto, anche perch? diffondo come un matto l'idea dell'adozione ma, a questo punto, inutilmente.

Per? pu? capitare che col tempo si presenti l'occasione e potrai finalmente adottare dei pelosetti. Io te lo auguro di tutto cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Laeroth che bello ...non sapevo che fossi Siciliano, io sono di un paesino in provincia di Ag, ma vivo a Palermo con mia sorella e il mio fida (che ? di Siracusa) per lavoro.... tu di dove sei?? quante cavie hai??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vivo a Catania ed ho quattro Porcellini (se ti va di vederli, nella sezione "Le nostre cavie", c'? un Topic interamente dedicato a loro). I genitori si chiamano Willy e Milly, i due figlioletti Rudy e Niky.

Tornando al discorso adozione, spero sul serio che tu riesca ad adottare qualche batuffolo.

Ci sono molti Porcellini in cerca di una sistemazione definitiva, sarebbe un vero peccato non potersene prendere cura a causa della distanza.  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...