Vai al contenuto
viki

Ho bisogno di una mano!!

Recommended Posts

Oggi pomeriggio ho pulito la lettiera a Apple e ho notato ke nn fa la cacca!!!! È ammalato??? Cosa devo fare???! Mi aiutate sn un po' preoccupata!!! Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari le mangia. Controlla che non abbia la pancetta gonfia e dura.

Inoltre fai caso se toccandola fa dei versetti di disappunto. Non tipo solletico, ma tipo "mi fai male"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Continua a controllarlo, non è normale che faccia poca cacca (o che ne mangi tanta).

Vuol dire che non sta bene.

Nono ha rincominciato a farne tanta cm sempre!!! E poi si le mangia però mi sembra cm sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Viki, tienilo controllato mi raccomando. Sono animaletti delicatissimi. Dalle tue parti non c'è un veterinario esperto in animali esotici? Un bacio al piccolino :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque considera che se non la fa per qualche ora è anche normale... non è che la fanno a ripetizione 24h su 24, hanno anche loro il loro ritmo.. ovviamente è un altro discorso se si blocca per 24h di fila.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque considera che se non la fa per qualche ora è anche normale... non è che la fanno a ripetizione 24h su 24, hanno anche loro il loro ritmo.. ovviamente è un altro discorso se si blocca per 24h di fila.

Prima ci si accorge meglio, in ogni caso.

È più facile da curare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Viki, tienilo controllato mi raccomando. Sono animaletti delicatissimi. Dalle tue parti non c'è un veterinario esperto in animali esotici? Un bacio al piccolino :love:/>/> :love:/>/>

Ok grazie! Si dalle mie parti c'è un vet esperto proveró a portarlo x una visita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima ci si accorge meglio, in ogni caso.

È più facile da curare.

Si cchiaro.. ma dopo quanto ha senso allarmarsi... voglio dire se uno vede che non ha fatto nulla dal pranzo alla merenda (ammesso di riuscire ad accorgersene)... non penso che ci si debba già preoccupare.. se il mattino dopo non c'è nulla allora chiaramente si.. o intervalli già molto brevi (e di quanto?) possono essere già sintomo di difficoltà ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si cchiaro.. ma dopo quanto ha senso allarmarsi... voglio dire se uno vede che non ha fatto nulla dal pranzo alla merenda (ammesso di riuscire ad accorgersene)... non penso che ci si debba già preoccupare.. se il mattino dopo non c'è nulla allora chiaramente si.. o intervalli già molto brevi (e di quanto?) possono essere già sintomo di difficoltà ?

Secondo me, con il loro metabolismo ultrarapido, già 8h sono tante.

Anche perché quando te ne accorgi il problema è già esploso.

Non si può generalizzare, ma è ovvio che la sensibilità del proprietario deve consentirgli di cogliere al più presto qualsiasi deviazione dalla norma. Naturalmente senza scadere nell'eccesso di apprensione o nella paranoia, altrimenti ci complichiamo la vita e ne risentiranno anche i pelosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...