Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao mi sono iscritta oggi e vorrei presentare la mia cavietta Ketty arrivata da una settimana a casa mia.

Trovo questo forum molto utile per risolvere i miei dubbi e ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a risolverne di nuovi.

Lei è la piccola Ketty

post-4388-0-13447600-1357287056_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! la tua Ketty è bellissima!! Qui in forum troverai i migliori consigli per curare e crescere la tua pelosina, importantissimo è che trovi quanto prima un veterinario esperto in esotici e più specifico in cavie e roditori, c'è una sezione qui in forum con la lista dei veterinari segnalati da noi utenti e non solo, suddivisa per regioni. guarda se trovi qualcosa di utile per la tua zona, altrimenti indicando di dove sei altri utenti potrebbero esserti utili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusa ma non trovo la sezione apposita mi potresti indicare dov'è?? grazie mille

il forum è La Salute trovi la prima voce Il Veterinario, si apre una sorta di subforum dove trovi le varie opzioni: veterinario in francia, veterinario in svizzera, veterinario in lombardia, ecc...

Share this post


Link to post
Share on other sites

e dopo due settimane si scopre che ketty ..................................... è un maschio dry.gif

e allora si chiamerà Poldo cmq è adorabile lo stesso!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo la mia casa è molto piccola e se mettessi una gabbia più grande per aggiungerci compagnia non ci staremmo più noi dry.gif

però chissà magari più avanti per adesso non posso proprio e mi dispiace tanto perchè gli darei volentieri compagnia

Share this post


Link to post
Share on other sites

e dopo due settimane si scopre che ketty ..................................... è un maschio dry.gif

e allora si chiamerà Poldo cmq è adorabile lo stesso!!! :love:/>/>

Si era stancato di sentirsi chiamare Ketty e ti ha mostrato la sua virilità?:rotfl:/>

Comunque Poldo è bellissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si era stancato di sentirsi chiamare Ketty e ti ha mostrato la sua virilità?rotfl.gif/>

Comunque Poldo è bellissimo!

ahahah è vero tra l'altro chissà cosa pensava quando lo chiamavo piccola ketty uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...