Vai al contenuto
Kundagor

Kundagor

Recommended Posts

Uuuuhhhh!!! Che bella famigliola pelosa è arrivata qui in forum! Benvenuti a tutti!!! Sono curiosa di conoscere anche gli altri piccoli!! Ma anche voi siete organizzati con "condomini" caviosi come Nik nella sua arca oppure i topastri vagano liberi per l'ambiente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo

abbiamo dedicato una stanza appositamente per tutti i nostri animaletti e dovuto creare condomini per motivi di "sicurezza" poichè sai bene che i maschi danno di testa in presenza delle femmine, ed essendo la comunità femminile molto numerosa (7) i 4 maschi devono stare separati, 2 hanno i loro recinti personalizzati e 2 convivono in salotto in un gabbione (Martin è già adulto e Ramon invece è piccoletto e conviveva con il Barù di Puffapuff), hanno già stabilito ovviamente le gerarchie ma non possiamo permetterci il rischio che si facciano del male per via delle femmine.

Quindi li facciamo uscire a turni wink.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simo

abbiamo dedicato una stanza appositamente per tutti i nostri animaletti

....una stanza pelosissima in cui immergersi!! Che invidia!!(in senso buono) Ma Guillermo e Nicole sono i genitori di tutta la combriccola caviosa?...Cioè quello che mi chiedo è: è sempre Nicole che partorisce?

scusa tutte queste domande ma la mia curiosità è tanta...io purtroppo ho poco tempo e spazio ma tante caviette tutte insieme è il mio sogno...amo questi animaletti da quando sono piccola e appena ho potuto avere uno spazio mio (20 anni fa!) non mi sono mai fatta mancare la loro compagnia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guillermo è il papà, Nicole e Arturina le mamme

Nicole ha avuto 4 cuccioli: Ramon, Jenny, Sammy e La Pepi nati il 21/10

Arturina ne ha avuti 3: Raquel, Vanessa e Sergio ( adesso Barù di puffapuff) nati il 10/10

Hanno avuto 1 solo parto perchè hanno 10 mesi e già di per sè hanno una gestazione lunga.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Ma perchè i maschi non sono sterilizzati?

Ciao,

non sappiamo se hai idea dei costi di sterilizzazione di ogni singola cavia, eccessivi , che inoltre significherebbe fine della procreazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...