Vai al contenuto
ZannaForseSbloccato

Cari amici di AmicaCavia =)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Inizio subito ringraziando Paolo per avermi tempestivamente cercato di sbloccarmi anche se alla fine ho dovuto fare un nuovo account smiley.gif

Mi sono iscritto qualche tempo fa al forum ma purtroppo non ho mai tempo di parteciparvi attivamente, colgo l'occasione di questa mattinanta libera per scrivere questo post.

Intanto vi presento come si deve il mio Filottete afro.gif

SDC11056.JPG

questo pelosotto ha circa tre mesi (du cui quasi 2 li ha passati con me) è un giocherellone quando gli va e la cosa che ama di più è farmi da sveglia la mattina -.-

Ora è sotto antinfiammatori e antibiotico per un problemino alla zampetta ma è vispo come sempre lo stesso!

Voglio ringraziare tutti i membri di AmicaCavia perchè attraverso le vostre discussioni ho imparato a rapportarmi con il mio Fil (anche se ultimamente ha preso il brutto vizio di mordermi se gli girano), a capirlo e ha capire di cosa ha bisogno.

Vi saluto augurandovi buone feste e con l'annuncio che presto Fil avrà un amichetto con cui giocare che probabilmente si chiamerà Chirone afro.gif

Ancora grazie e se avete consigli per i morsi scrivete pure!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carino il tuo Filo!

Come mai ha problemi alla zampina? Forse una lettiera inadatta?

Anche il mio Tiberio era di indole mordace, particolarmente se lo toccavo nei quarti posteriori o nei fianchi, mentre sopportava le carezze sulla testina.

Mi raccomando, quando arriverà l'amichetto falli incontrare inizialmente in campo neuro e portalo al più presto per una bella visitina dal vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello che è Filottete..è che nome curioso che ha! :love:

Mi dispiace per il problema alla zampina.. :-( spero si risolva in fretta!

Per quanto riguarda i morso...non saprei che dirti! Sai anche i pelosi hanno il loro caratterino e se qualcosa non gli va te lo fanno capire! :)

Anche i miei Willy e Charly mi mordono se faccio qualcosa che non gli va.. <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto solo ora la discussione...con le feste in mezzo ho perso un pò i contatti..Bello il tuo Fil, anche il mio Giannino è mordace, solo in certi momenti però...io ogni volta che morde gli faccio un pssst piuttosto forte e gli batto un colpetto deciso con l'indice sopra al muso(non sul naso, sopra, sull'osso) come per chiudergli la bocca...a volte smette...ma ci vuole tempo. Il pssst lo infastidisce, lo vedo da come muove le orecchie...quindi se mai assocerà morso=rumore fastidioso + colpetto=smetto di mordere che è meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...