Vai al contenuto
Amber

Benvenuta Kitri!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Eccomi qui che vi scrivo per dirvi che questa mattina ho portato il mio Holly dal veterinario affermando che è un maschio; in questi giorni lo porterò in clinica per effettuare la castrazione.

Dopo di che sono andata in negozio per prendere una femminuccia da affiancargli (assolutamente dopo la castrazione!) ed è così che ho scelto la piccola chiamandola KITRI.

C'erano tante caviotte vispe e piene di vita, e poi c'era lei.. Kitri è malaticcia, le manca molto pelo ed è così intimorita che sta dove la si mette e si lascia prendere in braccio prendendosi tutte le coccole di questo mondo.

Ho preso tutto il necessario per curare tutto quello che ha, l'ho messa in una gabbietta con acqua e cibo e nel giro di 4 orette ha cominciare a stuzzicare qualcosa (io solo immagino cosa le davano da mangiare in quel negozio!).

Spero riuscirò a curarla al meglio, passando inoltre il messaggio a tutti di non soffermarsi alla bellezza fine a se stessa del porcellino.. Se l'avessi lasciata lì chissà quanto ancora sarebbe rimasta in vita..

A chi dovesse interessare vi terrò informati sullo stato di salute della mia piccina! Un saluto a tutti, e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti gli amici di AMICACAVIA! smitten.gif

post-3498-0-69228800-1356186809_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che brava! La topina è bellissima, vedrai che col tuo amore e le giuste cure diventerà presto una pallina di pelo morbido e cicciottella. Quanto tempo ha il tuo Holly? in bocca al lupo per la sterilizzazione, andrà tutto bene e poi potrai tenere insieme i tuoi pelosini...gioverà ad entrambi e anche a te.

Hai fatto un gran bel gesto. Tienici informati sulla piccola Kitri, la vedremo crescere in tutto il suo splendore!! E' l'augurio che le mandiamo io e Giannino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che brava! La topina è bellissima, vedrai che col tuo amore e le giuste cure diventerà presto una pallina di pelo morbido e cicciottella. Quanto tempo ha il tuo Holly? in bocca al lupo per la sterilizzazione, andrà tutto bene e poi potrai tenere insieme i tuoi pelosini...gioverà ad entrambi e anche a te.

Hai fatto un gran bel gesto. Tienici informati sulla piccola Kitri, la vedremo crescere in tutto il suo splendore!! E' l'augurio che le mandiamo io e Giannino!!

Grazie mille! Gentilissimi te e il tuo pelosino :) Holly ha all'incirca 7 mesi, crepi per la sterilizzazione! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto un bellissimo gesto a salvare quella piccolina :)

presto starà bene e sicuramente si affezionerà ancora di più a te dal momento che l'hai salvata!

Diventerà una bellissima cavietta sana :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti. Un bacio al piccolo, e un bacio speciale alla piccola Kitril, vedrai che con le tue cure, e la giusta alimentazione in poco tempo la piccola si rimetterà ai forma.

I due caviotti si sono già visti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti. Un bacio al piccolo, e un bacio speciale alla piccola Kitril, vedrai che con le tue cure, e la giusta alimentazione in poco tempo la piccola si rimetterà ai forma.

I due caviotti si sono già visti?

Sono in due gabbiette separate ma attaccate... ma nessuno si è ancora accorto della presenza dell'altro! Hihihihihi... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che scelta lodevole! Tanti in bocca al lupo per la piccola, spero proprio che con le tue premure si rimetta presto smitten.gif

Una carezzina anche all' ignaro Holly wink.gif

Crepi! Grazie mille :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già adesso è bellissima, immagina quando comincerai con somministrare le cure e le coccole, diventerà uno spettacolo.

Hai fatto un bel gesto....

Grazie :) Spero davvero di riuscire a darle tutto ciò di cui ha bisogno per stare meglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente Holly si è accorto di un'altra presenza caviosa vicino a lui :-P Appoggia le zampine sulla casetta per curiosare cosa c'è dall'altra parte delle sbarre :) Hihihi, che dolce! Speriamo sia amore a prima vista ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

È da un ora e mezza che sono seduta vicino alla gabbietta di Kitri, che coricata su un fianco respira faticosamente facendo qualche scatto con la zampina e ogni tanto muovendo tutte insieme come se volesse scappare da questa brutta malattia che me la sta portando via.. So che salirà in cielo avendo passato la notte in un luogo sicuramente più confortevole rispetto a quello in cui era prima, e vicino ad una persona che l'ha amata anche se per poco tempo.. Addio Piccola Mia..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh no, mi spiace tanto per la piccola Kitri. In fondo al cuore spero tanto che ce la possa fare...tante carezze alla piccolina.. :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, la piccola è andata sul ponte.. Sono veramente provata da questa cosa, anche se era con me da meno di 24 ore mi ci ero già affezionata, in più ci credevo davvero nel fatto di poterla aiutare a stare bene e a vivere una vita normale e con tanto amore...

Io non capisco proprio perchè questi negozianti non si danno una martellata sulle mani prima di fare un lavoro che non sono in grado di gestire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo giusto cercando in questi giorni notizie sulla piccola Kitri...e ho letto che è volata sul ponte...mi dispiace da morire...anch'io ho sperato tanto ce la potesse fare. Forse la sua breve vita aveva l'unico grande scopo di far sì che trovasse le tue mani amorevoli per darle conforto per il poco tempo che le restava...tu non potevi saperlo ma hai colto il suo bisogno di aiuto e amore, e glieli hai donati...anche se per poco. Piccola Kitri, sei passata leggera come un soffio di vento, ma resterai sempre nel cuore di mamma Amber

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace da morire, per fortuna per i pochi giorni che è vissuta ha trovato una mamma come te che le ha dato tutto l'amore che meritava e che l'ha tolta da quel posto orribile....sei stata in gamba!!! BUON PONTE PICCOLINA.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...