Vai al contenuto
Sara

Addio piccolo Tobi

Recommended Posts

Lunedì Tobi ci ha lasciati dopo 3 giorni di ricovero per un rallentamento intestinale.....siamo tutti molto scossi, specialmente io.....10 mesi sono troppo pochi, a febbraio avrebbe compiuto il suo primo anno......la vita troppo spesso è ingiusta, nonostante si faccia di tutto per far stare bene chi ci è caro spesso il destino si prende gioco di noi .......questo natale non sarà "sereno".... cry.gif

Addio tottorino mio....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lunedì Tobi ci ha lasciati dopo 3 giorni di ricovero per un rallentamento intestinale.....siamo tutti molto scossi, specialmente io.....10 mesi sono troppo pochi, a febbraio avrebbe compiuto il suo primo anno......la vita troppo spesso è ingiusta, nonostante si faccia di tutto per far stare bene chi ci è caro spesso il destino si prende gioco di noi .......questo natale non sarà "sereno".... cry.gif

Addio tottorino mio....

cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per la tua perdita...purtroppo in questo periodo è passato troppo spesso il Treno che porta i nostri piccoli amici sul Ponte!

Ciao piccolo Tobi... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il piccolo Tobi ha preso il treno per il ponte! :-[

Questo treno comincia ad essere veramente affollato, speriamo che non passi più per un po' di tempo.

Hai ragione, 10 mesi sono veramente pochi, ma non siamo noi a decidere, il vestito, quando diventa inutile perchè il compito è stato compreso ed integrato, si apre e l'anima vola verso altri lidi, verso altri posti meravigliosi dove continuare più leggermente la propria evoluzione.

A noi restano le lacrime ma anche i ricordi che addolciscono l'amaro.

Buon viaggio Tobi, ti accompagni tutto il nostro l'amore!!!!

:love::love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!

Un pensiero grande per il piccolino!

Come dico spesso in queste occasioni: sarebbe stato peggio non essersi mai incontrati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie parole e i miei pensieri si uniscono a quelli degli altri utenti, anch'io quest'anno (settembre) ho perso il mio angelo peloso...è dura soprattutto quando ci aspettiamo che rimangano con noi ancora per lungo tempo...invece non sappiamo perchè capita che ci debbano lasciare, spesso troppo presto come nel tuo caso. Ciao piccolo Tobi, sarai un'altra stellina che brillerà di lassù.

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio ho letto solo ora di tobi. mi dispiace davvero tantissimo... so come ti senti, oggi la mia piccola maya è morta e non so neanche perchè..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...