Vai al contenuto
Beawrat

"Torture" pre-natalizie: usare i nostri animali per fare gli auguri

Recommended Posts

Un pacchettino regalo sotto all'albero!

p1060200pru.jpg

E' il primo Natale per Matilde e Luny e sono ignare del "pericolo". E' inevitabile, diventeranno le mie modelle perfette e poseranno in tutti i modi in occasione del Natale :>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tortura terribbbile! Poverette! rotfl.gif

Di sicuro loro reagiscono meglio del mio gatto!

In tutte le foto natalizie il mio gatto compariva con un'aria scocciata e di rimprovero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sicuro loro reagiscono meglio del mio gatto!

In tutte le foto natalizie il mio gatto compariva con un'aria scocciata e di rimprovero!

Ah, ma certe cavie sono caviomodelli innati! La mia Julie quando vede che prendo la macchina fotografica si mette addirittura in posa!

Odia solo la lucetta rossa dell'autofocus :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, ma certe cavie sono caviomodelli innati! La mia Julie quando vede che prendo la macchina fotografica si mette addirittura in posa!

Odia solo la lucetta rossa dell'autofocus cheesy.gif

Anche a loro non piace!

Però non mi posso lamentare perchè quando prendo la macchina rimangono ferme :) anche se Luny oggi era agitata e continuava ad annusare in giro, perciò non sono riuscita a fotografarla bene dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pacchettino regalo sotto all'albero!

p1060200pru.jpg

E' il primo Natale per Matilde e Luny e sono ignare del "pericolo". E' inevitabile, diventeranno le mie modelle perfette e poseranno in tutti i modi in occasione del Natale :>

E' bellissimissima smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che razza sono le tue porcelline? Sono mooolto belle

Non me ne intendo molto in realtà :)

Luny ha il pelo corto ma a volte si spettina e assomiglia a un'abissina :) però ha le fattezze più massicce rispetto a Matilde, può essere che sia incrociata con le americane? Ha proprio la testolina grossa da orsetto :love:/>

Matilde invece è sicuramente un'abissina se hai notato tutti i suoi ciuffetti spettinati :) è una piccola rockettara!

Per tutti gli altri, le piccole pelosotte ringraziano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...