Vai al contenuto
Ale

Vi presento Bibi e Bree

Recommended Posts

Ed ecco a voi le due mie dolcissime caviette: in ordine Bree e Bibi!

Il loro arrivo mi ha riempita di gioia! hanno due caratteri diversi ma sono inseparabili: Bree è molto timida ed ha paura di me, anche se ogni tanto riesce a fidarsi, sopratutto quando le do una fogliolina di lattuga; Bibi è molto "coraggiosa" ed intraprendente: ha capito subito che io sono "quella della pappa"! sono dolcissime ma ancora sembrano infastidite quando le prendo in braccio...!

post-4214-0-72463000-1355258545_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che scricciolini adorabili... benvenute. Le hai già pesate? Conviene pesarle una volta a settimana circa per tenere sotto controllo il peso, cioè se ci dovessero essere diminuzioni notevoli. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come sono ancora piccine!

Certo che i commercianti le separano dalla mamma troppo presto.

Sono tenerissime!

Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime le tue mini topine!! fanno una tenerezza enorme!! Ma sono 2 femminucce? Sicura del sesso?...Bibi (quella nell'angolino) mi piace davvero tanto!!...Ma ha l'espressione da maschietto....Forse sono solo fisse mie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che scricciolini adorabili... benvenute. Le hai già pesate? Conviene pesarle una volta a settimana circa per tenere sotto controllo il peso, cioè se ci dovessero essere diminuzioni notevoli. smitten.gif/>

Ciao Deborah grazie per il consiglio, l'ho appena fatto! Bibi pesa 200 grammi mentre Bree un pochino di più 210 grammi. Hanno un buon peso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime le tue mini topine!! fanno una tenerezza enorme!! Ma sono 2 femminucce? Sicura del sesso?...Bibi (quella nell'angolino) mi piace davvero tanto!!...Ma ha l'espressione da maschietto....Forse sono solo fisse mie!!

Ciao Simo, sai che anche io pensavo che Bibi fosse un maschietto? ha proprio un visino da maschietto! oggi l'ho presa in braccio ed ho controllato ........ sembrerebbe che sia proprio una femminuccia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come sono ancora piccine!

Certo che i commercianti le separano dalla mamma troppo presto.

Sono tenerissime!

Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie?

Non ancora, avete per caso una lista sul forum di dottori specializzati in tutta Italia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Deborah grazie per il consiglio, l'ho appena fatto! Bibi pesa 200 grammi mentre Bree un pochino di più 210 grammi. Hanno un buon peso?

Anche il mio Gianni quando l'ho preso 40 gg. fa circa era piccolissimo e quando l'ho pesato era poco più di 200 gr!! Ora ha superato i 400!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bree in questa foto ha un'espressione che dice "uhm? io sto mangiando che ci guardi?!" ahahahah troppo tenera, Bibi invece mangia mangia e se ne frega ahahahaha "uhm buona l'insalata!"

Ho notato anche una differenza fisica in loro: Bree ha la testolina un po' più piccola ed ha il culetto pacioccoso mentre Bibi è l'esatto opposto: tutta testolina e più magra come culetto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...