Vai al contenuto
Lelle

affidamento temporaneo

Recommended Posts

Salve a tutti!mi serve un consiglio..allora devo partire per qualche giorno e non so se sia meglio lasciare il porcellino a casa(ambiente che conosce ma dove i miei genitori non ci sono mai e le potrebbero dare solo da mangiare quindi starebbe sempre sola e non potrebbe mai uscire dalla gabbia)o lasciarla al mio ragazzo che le farebbe più compagnia, la farebbe uscire e con cui il porcellino ha più confidenza ma non conosce per niente casa sua. Inoltre Pollon si sta riprendendo da uno spavento enorme a causa del mio cane quindi è anche più diffidente del solito..che mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sarei per una maggiore presenza e per la possibilità di fare qualche giretto; anche se l'ambiente sarebbe nuovo e potrebbe intimorirla, suppongo che il tuo ragazzo le sia familiare, quindi le due cose potrebbero compensarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque se porti la sua gabbietta, un punto di riferimento conosciuto lo avrebbe e questo secondo me basta.

Si la porterei con tutte le sue cose..tappeti, casa, angoliera!grazierolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, le mie cavie diventano tristi anche se stanno un pomeriggio da sole, mentre hanno impiegato pochissimo ad ambientarsi in casa di mia mamma. Quando le ho portate da lei la prima volta sono rimaste nella loro gabbia per un paio d'ore, poi hanno iniziato a girare tranquille come se fossero a casa loro.

Secondo me, se il tuo ragazzo sa quali sono le cose a cui fare attenzione per la sicurezza delle cavie (fili, posti dove potrebbero infilarsi ecc.) lasciarle a lui sarebbe la soluzione migliore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...