Vai al contenuto
bistius

non mangia

Recommended Posts

Non potresti chiedere di portarlo a proseguire la terapia a casa?

preferisce tenerlo sotto controllo perchè ha ancora parecchio liquido da eliminare e poi io le iniezioni non le so fare qualora ce ne fosse bisogno. Per me è molto dura ma sono più tranquilla così, è in buonissime mani qualsiasi cosa dovesse succedere, anche se mi manca tanto e credo di mancargli anche io :undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, per quanto riguarda la cacchina finalmente ieri si è stabilizzata, ma continua a non mangiare, il vet ha il dubbio che possa avere una lipidosi epatica, il problema è cha la cura che sta facendo è anche per curare questa lipidosi, ma a quanto pare contiuna a non mangiare.......comincio ad avere paura....... e poi arrivo in ufficio e mi sento dire "ma Silvia tanto è un animale" e oltre ad essere molto triste ora sono anche inca.....!!!! aspetto notizie dal vet in giornata e stasesa lo voglio andare a trovare a tutti i costi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo...magari è un po' giù e ha bisogno di coccole dalla sua mamma umana! :love:

Per quanto riguarda le battute e le superficialità dette in ufficio...ti capisco!

Forza Bistius e un abbraccio a te, Silvia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia correre le parole superficiali e pensa al piccolo Bistius...magari ha bisogno della mamma umana vedrai che quando sarai tua dargli la pappa, divorerà tutto!smitten.gif

Tienici aggiornati, qui continuiamo a fare il tifo per Bistius!

Share this post


Link to post
Share on other sites

stasera lo vado a prendere, il vet mi ha detto che potrebbe esserci la possibilità che gli manchi la mamma umana e per questo non mangia, siccome la cacca si è regolarizzata me lo prendo e vedo se comincia a mangiare, se così fosse bene, starò a stretto contatto telefonico col vet (che è veramente una persona speciale uno che svolge il suo lavoro solo ed esclusivamente per amore per gli animali) altrimenti glielo riporterò e ricomincerà la cura. Fra un pò vado ad accendere un lumino....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me sente la mancanza tua e di casa sua, inoltre la terapia intensiva acui è stao sottoposto non è da sottovalutare...pensa a quanto possa essersi stressato! Anche se nessuno mette in dubbio la professionalità del veterinario...ma sai non ti ha più vista, e credo gli farebbe proprio bene riabbracciarti!! Se poi noti che qualcosa ancora non va hai sempre la possibilità di contattare il dottore e farti consigliare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Chicco quando era ricoverato mangiava poco. Forse per le verdure che gli davano, forse per il modo in cui le preparavano.

Tornato a casa di era abbuffato.

In effetti può essere, anche se il fatto che non mangi nulla nulla è strano.

PS I poroli odiano le zucchine, non dategliele! -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

dai, prova a riportarlo a casina e vedere come reagisce...

Lascia perdere la mentalità dei colleghi, in questo paese se hai degli interessi o degli affetti fuori dal lavoro, essi non contano niente, e se ti prendi cura di essi, passi per fanc#@zista.

Forza Bis. Siamo davvero tutti con te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche secondo me non mangia perchè non ci sei tu e non è nel suo anbiente. Speriamo che riportandolo a casa recuperi in fretta.

Non dare peso alle battute ironiche, succede anche me che mi dicano:" Ma sono solo topi" la gente parla perchè non conosce la dolcezza e l'amore che si prova per questi animaletti.

Incrociamo le dita per il piccolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi......ieri lo sono andato a trovare....il vet mi aveva già avvisato che purtroppo aveva avuto una ricaduta, due giorni fa sembrava fosse andato tutto a posto, invece ieri mattina eravamo di nuovo da capo..... credetemi, non lo riconoscevo, sembrava uno straccio di pelliccia messo li......l'ho preso in braccio, l'ho sbaciucchiato, coccolato, ma era in uno stato semi comatoso, si era nuovamente disidratato perchè tutta l'acqua del corpo viene assorbita dal fegato che sicuramente è in lipidosi, e lo disidrata, magrissimo, sofferente, un spettacolo tristissimo, non so nemmeno se mi ha riconosciuto. Sono andata con l'intento di portarmelo a casa, ma poi, anche consigliata dal vet, l'ho lasciato a lui.... 3 flebo al giorno, iniezioni, alimentazione forzata, non è che io non voglia farlo, ma la paura del vet era che se per caso nella notte fossero peggiorate le cose avrebbe potuto avere fostissimi dolori fino ad urlare......e io non avrei saputo proprio cosa fare...... è di nuovo tutto bloccato. Stamattina sembra stare un pochino meglio, non abbiamo ancora la certezza che si possa salvare ma nemmeno quella che debba morire.......comunque se le cose dovessero continuare a peggiorare il vet mi chiederà il consenso per l'eutanasia...... io sono distrutta, non ho più lacrime da versare...sono uno zombie.....so solo che lo adoro.....il mio Bistius....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi, va il più possibile da lui, prova tu stessa a dargli da mangiare...magari la sera quando esci dal lavoro e il veterinario è a casa...Io continuo a sperare che Bistius si possa riprendere, anche se alla tua descrizione mi sono venuti in mente gli ultimi giorni del mio Augusto, da un giorno all'altro non era più lui...anche se Augusto era anzianotto...non ricordo che età ha il Bistius...Ci si sente impotenti eppure si sa che si sta tentando il tutto per tutto...perchè li amiamo alla follia e quei piccoli esserini ci sembrano sempre dei piccoli cuccioli indifesi...Credimi che posso capire come ti senti e sto piangendo come una cretina mentre nella testa, e nel cuore, mi ripeto "forza piccolo! Ce la devi fare!!, Ho votato la tua foto col cilindro!! Un gran signore il Bistius, non puoi arrenderti!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono qui in ufficio, sto leggeendo e mi vengono le lacrime..........

Vorrei farti coraggio, ma immagino che fai fatica a trovarlo..............sappi che ti penso...........posso solo immaginare quanto è brutto per te sapere Bistius in queste condizioni e non potergli stare vicino !!

Ma prova a stare su e a conservare ancora la speranza per favore !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se puoi, va il più possibile da lui, prova tu stessa a dargli da mangiare...magari la sera quando esci dal lavoro e il veterinario è a casa...Io continuo a sperare che Bistius si possa riprendere, anche se alla tua descrizione mi sono venuti in mente gli ultimi giorni del mio Augusto, da un giorno all'altro non era più lui...anche se Augusto era anzianotto...non ricordo che età ha il Bistius...Ci si sente impotenti eppure si sa che si sta tentando il tutto per tutto...perchè li amiamo alla follia e quei piccoli esserini ci sembrano sempre dei piccoli cuccioli indifesi...Credimi che posso capire come ti senti e sto piangendo come una cretina mentre nella testa, e nel cuore, mi ripeto "forza piccolo! Ce la devi fare!!, Ho votato la tua foto col cilindro!! Un gran signore il Bistius, non puoi arrenderti!"

ha 5 anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Augustino ne aveva poco più di 4!! Per noi, ripeto, sono e saranno per sempre dei piccolini, ma per loro l'età avanza inesorabile...Io sono convinta che comunque vada Bistius ha trascorso una vita lunga( per un porcello) e felice accanto a te, farai comunque la scelta migliore. Non so se hai seguito la storia del mio Augusto...l'ultimo giorno era veramente KO, avevo già l'appuntamento dal veterinario per un controllo e quando ho visto che era in uno stato di semi incoscienza ho chiamato e ho chiesto un consiglio su cosa sarebbe stato meglio fare...sono andata in ambulatorio, ho dovuto aspettare una decina di minuti prima di entrare perchè era impegnato...sempre col mio cucciolo in braccio, sbaciucchiandolo e coccolandolo...fino a che non più di 2 minuti prima di entrare Augusto si è addormentato per sempre, fra le mie mani, ascoltando la mia voce e gli schiocchi dei miei baci...Loro ci aspettano, sempre...anche in quell'orribile i triste momento...Bistius sa che tu lo stai amando e che lo farai per sempre...e lui non si dimenticherà mai di te...Mi auguro con tutto il cuore che questo ve lo possiate dire tra molti giorni ancora...ma se così non dovesse essere gli hai donato tanto e lui a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Augustino ne aveva poco più di 4!! Per noi, ripeto, sono e saranno per sempre dei piccolini, ma per loro l'età avanza inesorabile...Io sono convinta che comunque vada Bistius ha trascorso una vita lunga( per un porcello) e felice accanto a te, farai comunque la scelta migliore. Non so se hai seguito la storia del mio Augusto...l'ultimo giorno era veramente KO, avevo già l'appuntamento dal veterinario per un controllo e quando ho visto che era in uno stato di semi incoscienza ho chiamato e ho chiesto un consiglio su cosa sarebbe stato meglio fare...sono andata in ambulatorio, ho dovuto aspettare una decina di minuti prima di entrare perchè era impegnato...sempre col mio cucciolo in braccio, sbaciucchiandolo e coccolandolo...fino a che non più di 2 minuti prima di entrare Augusto si è addormentato per sempre, fra le mie mani, ascoltando la mia voce e gli schiocchi dei miei baci...Loro ci aspettano, sempre...anche in quell'orribile i triste momento...Bistius sa che tu lo stai amando e che lo farai per sempre...e lui non si dimenticherà mai di te...Mi auguro con tutto il cuore che questo ve lo possiate dire tra molti giorni ancora...ma se così non dovesse essere gli hai donato tanto e lui a te!

grazie Simo hai sempre delle belle parole, anche si mi fanno piangere, mi fanno un gran piacere!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...