Vai al contenuto
Merry_7

Merry_7

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Merry_7 e sono nuova su questo forum, anche perché da poco ho una piccola cavietta di nome Merengue ( in spagnolo meringa, anche se non è bianca xD) che ho scoperto, sempre da poco, essere incinta. Quindi presto, tra 5 giorni o una settimana darà alla luce dei cucciolotti wink.gif E' una cavia molto vivace, dolce e anche molto paurosa, il suo cibo preferito è il radicchio rosso, ma le piacciono un po' tutte le verdure perché una golosona. Per adesso vive in una gabbietta standard, ma ogni giorno fa delle lunghe passeggiatine per casa (lasciando anche dei ricordini qualche volta). Ha imparato ad usare la lettiera, che è posizionata in un angolo della gabbietta, fin da subito. L'otto dicembre compirà cinque mesi.

Sono molto contenta di averla presa, non pensavo che potesse dare così tante emozioni e le voglio un sacco bene smiley.gif

post-4152-0-63530400-1354048617_thumb.jp

post-4152-0-97840900-1354048639_thumb.jp

post-4152-0-19726000-1354048679_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute!

Hai già pensato cosa farai dei cucciolini?

E se fossero maschietti e femminucce?

Si ci ho già pensato :) Le femminucce le tengo, invece se ci fosse un maschietto sono ancora indecisa. Magari dopo aver parlato con il veterinario sui rischi di una sterilizzazione, nel caso decidessi di non farla, lo regalerei a mia cugina, che se ne occuperebbe benissimo, visto come ha fatto subito amicizia con Merengue e poi lei ha anche più spazio in casa di me, avendo anche un giardino. Spero tanto, comunque, di poter tenere tutti cuccioli :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...