Vai al contenuto
alessandra91

La storia di Willy

Recommended Posts

ciao a tutti, ecco la storia di Willy smiley.gifInizio dicendo che il mio compagno voleva una cavia maschio e l'ha presa da un allevatore..fidandoci di un "esperto" non abbiamo controllato e infatti arrivati a casa era femminaa! Alla fine poco importava se era m o f..ma 2 giorni dopo andiamo dal veterinario x controllo ee...era INCINTAAA!!!blink.gifDisperazone totalee l'unica soluzione era venderli..Giorno 31 ottobre ha partorito 3 bellissimi cuccioli 2femmine e un maschio smitten.gifsmitten.gif ( bellissimo regalo di halloween) rotfl.gifAbbiamo deciso di tenere le 2 femmine ma il maschietto purtroppo dovevamo venderlo.. E invece alla fine l'ho tenuto io xkè ormai ci eravamo affezionati a quei batuffoli smiley.gif vi posto le foto di Willy e unì'altra insieme a Ciuffo smitten.gifsmitten.gif

post-3850-0-39869200-1353519547_thumb.jp

post-3850-0-14669500-1353519586_thumb.jp

post-3850-0-26178100-1353519761_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Willy è bellissimo e immagino lo siano anche le sue sorelline!! quindi tu ora hai 2 maschietti? un cucciolo e uno adulto? In questo caso la sterilizzazione (ma di entrambe) potrebbe aiutare a placare gli stati di eccitazione dovuta all'imporre la dominanza...ma non è detto che la convivenza sia pacifica...Io te lo auguro tanto perchè visti così sono tenerissimi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ci sono di mezzo le sorelline io sono per una strilizzazione dei maschietti. Attenzione che possono già far danno dopo i 30 giorni ;)/>

no le sorelline sono a casa del mio compagno cn la loro mamma invece il maschietto al posto di venderlo l ho tenuto io assieme a ciuffo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Willy è bellissimo e immagino lo siano anche le sue sorelline!! quindi tu ora hai 2 maschietti? un cucciolo e uno adulto? In questo caso la sterilizzazione (ma di entrambe) potrebbe aiutare a placare gli stati di eccitazione dovuta all'imporre la dominanza...ma non è detto che la convivenza sia pacifica...Io te lo auguro tanto perchè visti così sono tenerissimi!!

me lo auguro anche io! finora va tutto bene ma forse xkè willy è ancora piccino! entro quanto va sterilizzato willy? e ciuffo ke ha quasi un anno può essere sterilizzato o ormai è troppo grande?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschio si sterilizza quando i testicoli sono scesi e ben evidenti, cosa che accade verso i 4-5 mesi, più o meno.

Successivamente si può sterilizzare a patto che sia in buone condizioni di salute e che non sia un vecchietto, quindi a un anno va ancora bene.

Comunque può essere che non sia necessario e vadano d'accordo o abbiano minimi litigi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschio si sterilizza quando i testicoli sono scesi e ben evidenti, cosa che accade verso i 4-5 mesi, più o meno.

Successivamente si può sterilizzare a patto che sia in buone condizioni di salute e che non sia un vecchietto, quindi a un anno va ancora bene.

Comunque può essere che non sia necessario e vadano d'accordo o abbiano minimi litigi.

Allora vediamo come va x ora e poi decido! speriamo bene :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

no le sorelline sono a casa del mio compagno cn la loro mamma invece il maschietto al posto di venderlo l ho tenuto io assieme a ciuffo smiley.gif

ahahah quindi alla fine quello "fregato" è stato lui, che ne ha prese 3 al prezzo di uno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...