Vai al contenuto
Francy 92

yoshi o capibara?

Recommended Posts

Fai una fotina di yyoshi in mano cosi mi rendo conto di quanto è grosso!!! Ahaha io ho sempre amato le bestiacce tozze e spesseeesmitten.gif Non per altro nei cani amo i molossi.... smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fai una fotina di yyoshi in mano cosi mi rendo conto di quanto è grosso!!! Ahaha io ho sempre amato le bestiacce tozze e spesseeesmitten.gif Non per altro nei cani amo i molossi.... smitten.gifsmitten.gif

okkkkrolleyes.gif bè poi a confronto con thor (il bernese di mio moroso) yoshi è minuscolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
1353437520' post='72467']

Uffa anche io vorrei che i miei cani convovessero cosi con le caviotte ma ....Se li mettessi a terra i 5 cani sarebbero cosi: knuppel2.gifbox2.gifknuppel2.gifbox2.gifknuppel2.gif

Anzi mi resetto..4 anni fa la nostra porcellina jenny conviveva con i carlini e la rottweiler..ma ora..i due bulli francesi ( giustamente emerite teste di cocomero) sono testardi e terribiliiii..e credo ci dovrô lavorare mooolto,e non sono certa del risultato... Quindi chi vivrà vedrà! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uffa anche io vorrei che i miei cani convovessero cosi con le caviotte ma ....Se li mettessi a terra i 5 cani sarebbero cosi: knuppel2.gifbox2.gifknuppel2.gifbox2.gifknuppel2.gif

Devo dirti che thor quando lo vede scodinzola e vuole leccargli sempre le palline e mangiarsi le sue cacchine shocked.giffighting0050.gif . Yoshi poi quando è vicino a thor comincia a tirarli i baffi e leccarlo invece al cane non gliene importa nulla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Yoshi è veramente un gigante!! E' bellissimo e sai che quando ho visto la foto in cui lo tieni in braccio, ha il profilo uguale al mio Gianni...solo che Gianni è la quarta parte di Yoshi!! Ha proprio la zona dell'occhio/orecchio divisa in due dagli stessi colori...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...