Francy 92 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Ho dovuto cambiare account perchè non riuscivo più ad accedere alle conversazioni.... sono sempre la mamma di yoshi e come promesso ecco le foto dell'obesotto che però sembra sempre snello nelle immaginiUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Fai una fotina di yyoshi in mano cosi mi rendo conto di quanto è grosso!!! Ahaha io ho sempre amato le bestiacce tozze e spesseee Non per altro nei cani amo i molossi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 (modificato) Per il problema dell'account invia una mail a staff@amicacavia.comÈ bellissimo! Modificato Novembre 20, 2012 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francy 92 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Fai una fotina di yyoshi in mano cosi mi rendo conto di quanto è grosso!!! Ahaha io ho sempre amato le bestiacce tozze e spesseee Non per altro nei cani amo i molossi.... okkkk bè poi a confronto con thor (il bernese di mio moroso) yoshi è minuscolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Uffa anche io vorrei che i miei cani convovessero cosi con le caviotte ma ....Se li mettessi a terra i 5 cani sarebbero cosi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 1353437520' post='72467']Uffa anche io vorrei che i miei cani convovessero cosi con le caviotte ma ....Se li mettessi a terra i 5 cani sarebbero cosi: Anzi mi resetto..4 anni fa la nostra porcellina jenny conviveva con i carlini e la rottweiler..ma ora..i due bulli francesi ( giustamente emerite teste di cocomero) sono testardi e terribiliiii..e credo ci dovrô lavorare mooolto,e non sono certa del risultato... Quindi chi vivrà vedrà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francy 92 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Uffa anche io vorrei che i miei cani convovessero cosi con le caviotte ma ....Se li mettessi a terra i 5 cani sarebbero cosi: Devo dirti che thor quando lo vede scodinzola e vuole leccargli sempre le palline e mangiarsi le sue cacchine . Yoshi poi quando è vicino a thor comincia a tirarli i baffi e leccarlo invece al cane non gliene importa nulla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Ahahhahaha,ma che teneroniiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Beeeelliii! Per il problema all'account potrebbe essere colpa del filtro anti spam. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 meraviglioso :love:/>e il cane è stupendo :love:/> insieme una coppia perfetta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Sono tutti e due meravigliosi..... Yoshi poi è tenerissimo e molto fotogenico :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 la foto col cane è stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ma che bel porcellozzo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ho visto adesso le foto! Ma quanto e' belloooooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ma sono bellissimi entrambi!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 sono molto belli entrambi, mi piace la prima in cui Yoshi sonnecchia, ma anchq quella con Thor è molto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Oddio che splendidi! sia il cagnolone che yoshi. la foto dove yoshi dorme è di una tenerezza infinita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Uploaded with ImageShack.us eccolo in mano Ps sono sempre io con il vecchio account Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Ma che meraviglia, è proprio un bel pelosetto. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 poi così grosso è ancora più bello :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 ma che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Bellissimo!!!!! Yoshi sei proprio un tesoro di topolone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Yoshi è veramente un gigante!! E' bellissimo e sai che quando ho visto la foto in cui lo tieni in braccio, ha il profilo uguale al mio Gianni...solo che Gianni è la quarta parte di Yoshi!! Ha proprio la zona dell'occhio/orecchio divisa in due dagli stessi colori... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2012 Che bellerrimo che è! Proprio bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites