Vai al contenuto

Recommended Posts

Evitare le correnti d'aria e gli sbalzi di temperatura (è meglio non lasciare precipitare troppo la temperatura ambiente prima di accendere i termosifoni) e mettere per terra un tappetino o un panno perchè non si raffreddi attraverso le zampine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora!! Mannaggia a te Fasetti...ma che combini?!

Speriamo che adesso sia tutto a posto e sia stato un caso come quello di Benjo!!!

Intanto tanti bacetti alla pelosotta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo.

Per fortuna a casa ho un sistema automatico di riscaldamento che mi permette di mantenere la temperatura sempre intorno ai 20° . Nella notte scende a 19 e di giorno intorno ai 22.

In più, metto sempre un asciugamanino sopra la gabbia, e di notte la copro dopo aver tenuto qualche minuto l'asciugamano sul termosifone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contenta di sentire che la fasetti si è ripresa...probabilmente qualcosa l'aveva spaventata o innervosita...Pei il raffreddore concordo sul consiglio di paolo di cercare di mantenere quanto più possibile costante la temperatura degli ambienti in cui vive e fare attenzione a correnti o sbalzi di temperatura...Brava Fasettina!! Sta tranquilla e chiacchiera col nuovo portafieno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, leggo solo ora che la Fasetti si è ripresa, sono contentissima per la piccola. Hai ragione queste palline di pelo sono delicatissime, pure io in casa ho trovato una posizione dove possono godere la luce del sole e allo stesso tempo sono lontane dalle correnti d'aria. Brava Fasetti, un bacione :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava la Fasetti, sempre in forma mi raccomando!!!

P.S. non c'entra nulla, ma qualcuno mi sa dire chi è la porcella o il porcello più anzianotto del forum e quanto ha???? Mi è venuta ora questa curiosità....:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ricordo male penso che la Fasetti abbia 5 o 6 anni ed è la maggiore età che ho trovato spulciando questo forum, ma sarebbe interessante sapere chi è la più longeva. Forse Paolo ci può illuminare.

Brava la Fasetti, sempre in forma mi raccomando!!!

P.S. non c'entra nulla, ma qualcuno mi sa dire chi è la porcella o il porcello più anzianotto del forum e quanto ha???? Mi è venuta ora questa curiosità....idiot2.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ricordo male penso che la Fasetti abbia 5 o 6 anni ed è la maggiore età che ho trovato spulciando questo forum, ma sarebbe interessante sapere chi è la più longeva. Forse Paolo ci può illuminare.

Il mio Chicco se ne è andato a 7 anni meno 9 giorni. Problemi ai dentini :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Nocciolina ha 5 anni e 8 mesi, Fasetti se ben ricordo ha 6 anni. Nella mailing list erano iscritti porcelli anche di otto anni, non ricordo pero chi e' il più anziano del forum...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto grazie a tutti/e per il grandissimo interessamento, la Fasetti ringrazia mandandovi tante musettate :love:/>

La Fasetti ha 6 anni e quasi un mese!

Ed è una rompiscatole perchè ieri sera ha visto che stavo tagliuzzando del prezzemolo per condire un risotto e ha protestato finchè non gliene ho dato una fogliolina!

La mia Prezzemolina <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto grazie a tutti/e per il grandissimo interessamento, la Fasetti ringrazia mandandovi tante musettate smitten.gif/>

La Fasetti ha 6 anni e quasi un mese!

Ed è una rompiscatole perchè ieri sera ha visto che stavo tagliuzzando del prezzemolo per condire un risotto e ha protestato finchè non gliene ho dato una fogliolina!

La mia Prezzemolina <3

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...