Vai al contenuto
bistius

ciao Pallino

Recommended Posts

alle 19.30 il mio Pallino (cricetina russa)se ne è andato....forse vi ricordate che tempo fa era stato male aveva avuto il male della coda bagnata, guarito da quello il veterinario aveva riscontrato problemi cardiaci e di respirazione sicuramente portati dalla malattia, l'ho curato per quasi due mesi, oggi non ce l'ha più fatta...... era tutto il giorno che lo vedevo che respirava male e tremava....come ho avvicinato la mano è voluto salire, l'ho tenuto fra le mie mani per 10 minuti, si è accoccolato e si è lasciato andare, forse si è sentito sicuro, non lo so....so solo che sono distrutta, siamo distrutti, non vi dico i miei bambini...... CIAO TESORO MIO .....BUON PONTE....cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao pallina pelosa...buon ponte! Ti ha aspettato, il suo ultimo segno di enorme gratitudine per te: ha aspettato le tue mani per poterti salutare.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao pallina pelosa...buon ponte! Ti ha aspettato, il suo ultimo segno di enorme gratitudine per te: ha aspettato le tue mani per poterti salutare.cry.gif

ecco che mi stanno scendendo nuovamente le lacrime........grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e mi dispiace tremendamente, pensavo che si fosse ripreso bene e che tutto andasse bene. Lunico conforto è che lo hai tenuto tra le mani, se ne è andato tranquillo.

Buon ponte piccolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora e mi dispiace tremendamente, pensavo che si fosse ripreso bene e che tutto andasse bene. Lunico conforto è che lo hai tenuto tra le mani, se ne è andato tranquillo.

Buon ponte piccolo.

purtroppo il cuoricino ne aveva risentito della malattia, ha fatto antibiotico e diuretico per quasi 2 mesi 2 volte al dì.... sapevo che prima o poi doveva succedere.....

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

da ragazzina i,miei genitori mi avevano regalato CriCri una,piccola criceta russa,bianca con,la striscia grigia e purtroppo dopo due anni e 3mesi ci ha lasciato e sono stata malissimo, quindi ti vapisco pienamente!! Ciao Pallino! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo il cuoricino ne aveva risentito della malattia, ha fatto antibiotico e diuretico per quasi 2 mesi 2 volte al dì.... sapevo che prima o poi doveva succedere.....

grazie

Già, te ne fai una ragione, ma il vuoto rimane sempre...cry.gif ti capisco tantissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...