Vai al contenuto
Brioches :3

nuova arrivata...Brioches <3

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sabato ho portato a casa la mia piccola Brioches!!é dolcissima e coccolosa...l'ho presa in un negozio e ho comprato tt l'occorrente(almeno spero) ne ho presa solo una perché purtroppo nn ho il posto x un'altra gabbia x un'eventuale incompatibilità di un'amica!!però,ho anche letto su internet ke se le dedico tante attenzioni nn dovrebbe soffrire di solitudine! Da,mangiare le do verdure fresche tutti I giorni cercando di variare, la sua dose giornaliera di 25 gr di peperoni e abbondante fieno(che le piiace un sacco) e acqua...ho letto anche ke un paio di voltr a settimana andrebbe data anche la frutta...quale le posso dare?ho provato il mandarino ma nn lo ha mangiato! L'uva invece sembra ke,le,piaccia!,per variare che altra frutta posso darle? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie adorano l'uva, se mi allontano per pochi secondi e poi torno a vedere è già sparita :)

Avevo provato a dare la mela ma non era stata gradita, invece con il mandarino ho avuto un buon effetto :) dal momento che non la do molto spesso non ho avuto modo di capire bene i loro gusti :)

Comunque aspettiamo le foto :>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a te e alla piccola Brioches...

Ci sono delle schede utilissime per quanto riguarda l'alimentazione (frutta e verdura), dai un'ochiata lì per farti un'idea e se hai bisogno chiedi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahahaha!!si ci assomoglia!!é marroncina chiaro e ha delle macchie bianche!!poi é quella "razza" di cavie a pelo lungo xo cn la crestina sulla testa e tipo uno sbatuffo di pello dritto sul dorso!nn mi ricordo cm si chiama!!é stupenda!!,:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Brioches!! Perchè non le prendi Cappuccina?;-) Due femmine solitamente vanno d'amore e d'accordo...ma potrai inserirla anche più avanti...intanto parti con una e poi vedi...:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Brioches!! Perchè non le prendi Cappuccina?;-) Due femmine solitamente vanno d'amore e d'accordo...ma potrai inserirla anche più avanti...intanto parti con una e poi vedi...:)

Lo so ho sentito che dovrebbero avere un'amica però mi hanno anche detto che anche se per caso sono della atessa cucciolata può essere che dopo un pò non vadano piú d'accordo e se cosí succedese io ho la casa piccola e non ho la possibilita di prendere un'altra gabbia!! Dopo non camminerei piú :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consiglio: quando gli dai qualcosa di nuovo, se non lo mangia subito lasciaglielo: non sono molto propensi a mangiare le cose nuove, ma la curiosità le spinge poi ad assaggiarle.

La mia Juòie non mangiava il peperone e poi ha iniziato. Non mangiava nemmeno il mandarino ed oggi ho scoperto che adesso gli piace -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consiglio: quando gli dai qualcosa di nuovo, se non lo mangia subito lasciaglielo: non sono molto propensi a mangiare le cose nuove, ma la curiosità le spinge poi ad assaggiarle.

La mia Juòie non mangiava il peperone e poi ha iniziato. Non mangiava nemmeno il mandarino ed oggi ho scoperto che adesso gli piace -_-

Brioches per fortuna il peperone lo mangia volentieri per ora le do solo quello rosso....però ho provato a lasciarle li tutto il giorno 2 fettine di mandarino ma la mattina dopo ho visto che lo aveva solo "assaggiato" allora l'ho buttato via!! Però l'uva ha mangiato tutte e 2 I chicchi tagliati a metà e senza nocciolini che le avevo messo!!adesso tra qualche giorno proverò con la mela o le fragole!!e vedremo...il finocchio le piace abbasta, il radicchio lo mangia ma sembra che nn sia la sua verdura preferita...però se glielo lascio li lo mangia!piano paino proverò con le altre verdure! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...