Vai al contenuto
Cecco

Strano battere i denti

Recommended Posts

Buonasera, vorrei innanzi tutto dire che sto vivendo dei giorni e delle notti veramente pesanti perchè, forse ricordate Mucca e Grattastinchi con la loro prole? beh non riesco a riconciliare Grattastinchi con il resto della famiglia perchè li carica subito per poterli montare creando il panico nella gabbia, tanto che l'ho dovuto separare.

Da qualche giorno ho comprato un recinto per conigli che ogni tanto monto in camera per poter unire la famiglia ma il cataclisma avviene sempre anche se in maniera meno distruttiva perchè i malcapitati riescono a fuggire. Il maschione G. comincia a battere i denti e tutti si mettono con le zampine anteriori sulla ringhiera, come se volessero dire, tiratemi fuori da qui, poi tutto si calma e dopo un pò ricomincia.

Sono dei bellissimi esemplari e mi fa paura il fatto che si facciano gravi ferite.

Premetto che mantenere 2 gabbie in bagno comincia ad essere stressante e vorrei tanto che tutti andassero d'accordo....aiutatemi.

Un grosso saluto a tutti i pelosetti, Alessandro.

p.s. che vuol dire quando digrignano i denti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il punto è che ci sono femmine e più maschi; Gratta è certamente il dominante e non tollera gli altri maschi.

A questo punto forse potresti riformare la coppia Gratta+Mucca, che dovrebbe andare d'accordo.

Restano da sistemare i due maschietti, che sebbene più giovani, sono anch'essi sensibili al fascino femminile. Uno potrebbe stare con la femminuccia, ma l'altro? Dovresti formare una terza coppia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Paolo forse non mi sono spiegato bene, non è che ti sto attaccando, il fatto principale è che vorrei farli tornare tutti insieme in una sola gabbia, lo so che è difficile ma non posso proprio tenere tutte queste gabbie come consigli tu.

Non so cosa pensare forse ho veramente sbagliato a prendere una coppia invece che du2 femminucce.

Ti saluto e ti ringrazio, come sempre sei disponibilissimo.

Il punto è che ci sono femmine e più maschi; Gratta è certamente il dominante e non tollera gli altri maschi.

A questo punto forse potresti riformare la coppia Gratta+Mucca, che dovrebbe andare d'accordo.

Restano da sistemare i due maschietti, che sebbene più giovani, sono anch'essi sensibili al fascino femminile. Uno potrebbe stare con la femminuccia, ma l'altro? Dovresti formare una terza coppia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Paolo forse non mi sono spiegato bene, non è che ti sto attaccando, il fatto principale è che vorrei farli tornare tutti insieme in una sola gabbia, lo so che è difficile ma non posso proprio tenere tutte queste gabbie come consigli tu.

Non so cosa pensare forse ho veramente sbagliato a prendere una coppia invece che du2 femminucce.

Ti saluto e ti ringrazio, come sempre sei disponibilissimo.

Ma temo proprio che riunirli sia un'impresa molto difficile; per tutelare tutti si andrebbe a tre gabbie e non credere che non mi renda conto della difficoltà della cosa.

Mentre scrivevo il post precedente pensavo infatti che forse a questo punto dovresti affidare almeno i due maschietti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti hanno già detto il battere dei denti è una minaccia, infatti gli altri cercano di scappare.

Secondo me la cosa migliore è trovare una casa a Grattastinchi, per quanto possa dispiacere se non puoi tenere due gabbie è la cosa migliore, starebbe meglio, così si stressa lui e tutti gli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, secondo me dovrebbe mettere grattastinchi con la "moglie", è un peccato separare una coppia! Ci metto la mano sul fuoco che tra un mesetto i due maschietti iniziano a litigare.. Adesso vanno d'accordo perché non hanno ancora raggiunto la maturità sessuale!

Ps. Separali dalla madre prima che la mettano incinta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...