Vai al contenuto
franci_fra3

BRIKKY (topolino)

Recommended Posts

Hai fatto benissimo a metterlo in questa sezione, fa parte della nostra grande famiglia quindi:

BENVENUTO BRIKKY!!!  :D8-O:D :D

Certo che immagino le facce di chi si avvicina alla gabbia:

... ma ma ma ma ... � un topooooooo ...

Ho letto in giro che ultimamente questo genere va molto, fa molto cartone animato: Ratatuoille ... per� passato l'entusiasmo iniziale, molti si ricredono  :D :D 8-O/f/ /f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che billinoooooo *_____*

Tutto nero che gioca sulla ruotina *________*

In effetti sono poco amati, io credo sia per colpa della loro coda perch? potrebbe fare un po impressione. A me non fa impressione, noi napoletani siamo abituati u.U (battutina ironica ma molto autodistruggente)

Comunque tornando alle cose serie, complimentissimi ? davvero un bel cuccioletto!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non capisco perch? la gente si impressioni cos? tanto per la codina... ? cos? carina!!!

Ricordo che quando avevo un topino, diversi anni fa, per calarsi gi? dalla mia mano arrotolava la codina al mignolo e si buttava gi? stile Mission Impossible :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma ? troppo bello!!!

io adoro i topini!!!! :D :D

a proposito di ratatouille il mio moroso ha visto un servizio dove spiegava che a seguito del cartone, la gente ha iniziato a cercare la razza di topi a cui si ispira che per altro costa pure un sacco di soldi :D :D un po' come quando ? uscita la carica dei 101 che tutti volevano il dalmata... 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo che quando avevo un topino, diversi anni fa, per calarsi gi? dalla mia mano arrotolava la codina al mignolo e si buttava gi? stile Mission Impossible :D

Ma che bello! *_________*

Me lo immagino, con tanto di colonna sonora  :D

Comunque, quand'? che fanno un film sui porcellotici? Cosi incitiamo la gente ad adottare! Sai come salgono le adozioni! Per? se ci penso bene non ? una cosa proprio bella, c'? gente che cerca il protagonista di quel determinato film xk? vuole il protagonista di quel determinato film e non un animaletto che abbisogna urgentemente di una famiglia che lo coccoli e gli dia amore per come ?.

Che tristezza!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissima Hevelyn, sono pienamente d'accordo con te, anche se uscito dal Cinema dopo aver visto Ratatouille anch'io sono stato assalito dalla voglia di comprarne uno.

Complimenti per il topolotto, ? tenerissimo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brikky ringrazia e arrossisce sulla punta delle orecchiette per i complimenti! :):rotfl:

ho letto che in Germania erano preoccupati di trovarsi un'invasione di ratti per le strade delle citt� dopo l'uscita del film... ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto al piccolo Brikky anche in Forum!  ):-

E' bellissimo. Facci sapere come si comporta, cos? ci togliamo un po' di timori ancestrali e contribuiamo a toglierli agli altri.  :)  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello! *_________*

Me lo immagino, con tanto di colonna sonora  ;-)

Comunque, quand'? che fanno un film sui porcellotici? Cosi incitiamo la gente ad adottare! Sai come salgono le adozioni! Per? se ci penso bene non ? una cosa proprio bella, c'? gente che cerca il protagonista di quel determinato film xk? vuole il protagonista di quel determinato film e non un animaletto che abbisogna urgentemente di una famiglia che lo coccoli e gli dia amore per come ?.

Che tristezza!  ):-

io sono una vittima del cartone gi? per il tubo, vedendo il protagonista triste perch? era solo,  mi sono sentita in colpa e ho messo l'accellaratore per prendere una compagna a Rebecca (ovvero Ginevra)...ecco un es di come i film possono essere utili... Rebecca sta facendo trrr forse non ? tanto d'accordo, la sua calma ? stata turbata da un uragano di grosse dimensioni!!! :):rotfl:

cmq Brikky ? bellissimo, ma gira sulla ruota come i criceti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

s? s? :)

per? ? pi? schivo e paurosetto di un criceto, pare non sia facile arrivare a tenerlo in mano o ad accarezzarlo, specie se non abituati da piccoli. I ratti invece, forse perch? di dimensioni maggiori, sono pi? socievoli e meno fifoni con l'uomo... adesso sto provando a socializzare un p? passandogli pezzettini di pane secco attraverso le sbarrette e lui viene a prenderseli :rotfl:

l'alimentazione ? a base di semini vari e sono onnivori un p? come i crici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

recuperato insieme a un gruppetto di topini neri da un laboratorio

Quanto mi fa incazzare questa cosa........ meno male che ci sono al mondo persone che li recuperano. Hai fatto bene ad adottare uno di loro, ? un gesto nobilissimo adottare un picoletto e ancora pi? nobile farlo quando hanno subito uno shock simile!  :undecided:

:love: :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francy, ma lo prendi in mano?

Ce la fai?

A me hanno provato a farne prendere uno in mano e non ce l'ho fatta.....e come bene sapete io ho la casa piena di topacci, eppure loro non riesco proprio! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

no, in effetti non ci riesco! se provo a prenderlo lui svicola via subito!! 8-O

per? devo dire che non ? fifonissimo, anzi ? piuttosto curioso: alle dita si avvicina tranquillamente, io metto un p? di yogurt sull'indice e lui mi slinguazzetta per benino, ? troppo carino quando f? cos? W-P W-P

la mia idea ? convincerlo a venire a prendere i semini sul palmo della mano, ma sto ancora provando,

credo che si accorga dell' odore diverso della mano... :D 

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carino!!nero nn l avevo mai visto !mmm..a me nn fanno impressione!pensate che quando avevo 12 anni circa mentre andavo a buttare la spazzatura ne ho visto uno che attraversava la strada e si trascinava una zampetta dietro..ho pensato bene di prenderlo e di portarlo a casa!appena entro,faccio a mia madre con le mani chiuse"mammaaa.indovina cosa ho trovato'???!!" mia madre si avvicina tutta entusiasta..appena ho aprto le mani ha fatto uno strillo assurdo !! :)  prima me lo voleva far buttare fuori poi m so messa a urlare anche io e abbiamo trovato una soluzione,lo abbiamo lasciato dal veterinario!!  mia madre ora quando le dico "indovina che ho trovato" ha il terrore!!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...