Elli Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 finalmente riesco a fotografarla (a parte il terrore nei suoi occhi per il rumore che ho fatto xD) *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Bellissima :-)Ma, nella ciotola cosa c'è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 A me non sembra affatto terrorizzata, ma solo vigile. Che lettiera usi?Poi, la carota è molto zuccherina e contiene molto beta-carotene che può sovraccaricare il fegato: meglio una rondellina ogni tanto.Ancora: è una mia impressione o quel beverino è un po' troppo basso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Eheh, che amoruccio! Usa la carota come cuscino! mi raccomando non esagerare con quella Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Bellissimo.Attenzione che la carota contiene anche amido, oltre a quello già detto, che può provocare problemi intestinali. Io l'ho eliminata su consiglio del veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 che bella tutta rilassata! come già detto andrebbe cambiata la lettiera, i trucioli tendono ad appiccicarsi nelle parti intime provocando arrossamenti, meglio il pellet di legno.La carota è in abbondanza, meglio darne massimo 2 rondelle sottili al giorno, per i motivi di cui ti ha già parlato Paolo.Il mangime nella ciotola invece va gradatamente sostituito introducendo una verdura diversa a settimana, iniziando con peperone ed insalata.Se non gradisce subito la verdura non preoccuparti perchè sono restii alle novità, per cui insisti pazientemente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Non sapevo questa cosa della carota... vedrò di diminuirla in favore di altre verdure (oh, ma c'è qualcosa che si può dare a volontà?? Frutta no, prezzemolo no, carota no, lattuga no...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ciao, è una bella cavietta, ha un bel musino. Non so se è la foto, ma a me la gabbia sempbra un pò piccola. Io come lettiera adopero il pellet da stufa per renderlo più morbido metto uno strato di fieno, e con le caviette sto tranquilla. Carezze alla piccola :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Non sapevo questa cosa della carota...... Cita Share this post Link to post Share on other sites