Vai al contenuto
Marziè

Crack e sua prima pesata

Recommended Posts

Scusate, ho ripesato or ora Crack, e in soli due giorni è passato/a da 143 a 203... ma non è un po' troppo? unsure.gif Oppure và bene?

In questi due giorni ha mangiato insalata, fieno, mandarino (2 spicchi) mezzo pomodorino di quelli tondi, qualche pezzetto di finocchio e il primo giorno il suo pellet, ma non tantissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma caro! :love:

Se se la mangia tutta, va bene! In fondo deve crescere :)

Ricorda sempre di variare abbastanza le verdure e di proporre sempre il peperone, e' importante che si abitui a mangiarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il peperone non l'ho trovato ieri al supermercato, c'erano solo quelli verdi e ho lasciato perdere angry.gif Domani in pausa pranzo vado al super di fianco al mio ufficio e spero di trovarlo lì.

L'insalata se la mangia sempre in un nanosecondo, un piattino così con finocchi e insalata oggi l'ha fatto fuori in 5 minuti esatti laugh.gif

Avevo paura del peso eccessivo preso in due giorni più che altro, ma il fatto è che si muove davvero poco, non ci conosce ancora e quando lo libero sul tappeto rimane fisso ad assorvarci e nella gabbietta fa la stessa cosa, magari brucia poco e assimila tanto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto, oggi al supermercato ho preso peperone giallo, radicchio, sedano e broccolo.... stasera gli ho fatto un piattino di radicchio, 2 pezzetti di peperone e qualche pezzetto di sedano. Diciamo che mi sa che apprezza di meno rispetto all'insalata verde di ieri e stamattina, ma deve pur mangiare di tutto, no? Speriamo mangi il peperone rolleyes.gif

Una domanda, ma il broccolo si dà tutto o c'è una parte da evitare? Insomma, come si dà il broccolo? unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che il peperone verde è come quello giallo o rosso :-) lo puoi prendere tranquillamente!

Il broccolo dallo tutto, ma non abbondare perché se no ti tocca cambiare di corsa la lettiera domani ( rende le urine parecchio maleodoranti)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che il peperone verde è come quello giallo o rosso :-) lo puoi prendere tranquillamente!

...

Attenzione però che non siano quelli verdi perchè acerbi, contengono molta solanina, tossica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attenzione però che non siano quelli verdi perchè acerbi, contengono molta solanina, tossica.

Infatti la mia paura era quella, quindi ho deciso di prendere solo rosso e giallo. Comunque ieri sera un pezzetto l'ha mangiato, stamattina ha mangiato radicchio e insalata verde, ma ha lasciato peperone, broccolo e sedano. Speriamo li mangi durante la giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti la mia paura era quella, quindi ho deciso di prendere solo rosso e giallo. Comunque ieri sera un pezzetto l'ha mangiato, stamattina ha mangiato radicchio e insalata verde, ma ha lasciato peperone, broccolo e sedano. Speriamo li mangi durante la giornata

Il radicchio non lo disdegnano mai :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io compro solo il peperone rosso o giallo, il radicchio poi a loro piace da impazire non si rifiutano mai di mangiarlo, le mie prima finiscono quello e poi attaccano le altre verdure.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...