Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

...

È stato difficile trasformare uno sparabussolotti in un gentleguineapig grin.gif

Vero! Però a vedere le foto arrivate fino ad ora sanno tutti darsi un tono. :D

Forza, aspettiamo gli ultimi arrivi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi informo che per favorire la partecipazione al concorso fotografico, l'Amministrator-degli-amministratori ha posticipato il termine per l'invio delle immagini a

venerdì prossimo, 9 novembre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa volta partecipo anche io con Andrea, che per noi è un principe quindi ci sta proprio!:D

e vai a vedere le coincidenze hanno prestato a mia sorella una reflex(a casa non abbiamo macchinette fotograficheXD), quindi ne ho approfittato al volo con un oggetto che potrebbe andare bene!

mi dispiace solo di non aver curato l' ambientazione, la foto è semplice semplice ma dovrebbe andare bene!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho una "finestra" privilegiata sul concorso e posso dire che sono arrivate immagini interessantissime, in qualche caso sorprendenti; si sente la passione del voler rendere protagonisti i nostri beniamini pelosi, complimenti!

Intanto aspettiamo altri concorrenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo vari tentativi (Paolo ne sa qualcosa) sono riuscita ad inviare la foto di Macchia.... è il nostro primo concorso e non vedo l'ora di vedere le foto degli altri 'modelli pelosi'.

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

visto che il concorso si è protratto ho approfittato per inviare una foto di Baileys! E' stato un modello gentile...per tipo 30 secondi poi iniziava a gironzolare dappertutto!!

Chissà come saranno belli gli altri toponi di classe (anche se giusto per il tempo dello scatto)!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscita a scattare finalmente un paio di foto alleluia!!!!! Stasera scelgo insieme al fidanzato quale mettere. Ovviamente ho scelto Cippy perchè davanti a un obbiettivo fotografico non si tira mai indietro la piccola caviomodellaafro.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultime 48 ore, quasi.

Non vorrete fare un torto ai vostri porcelli, vero? Poi ve la vedete voi con loro! :-DD

Preparatevi ad aspettarvi di tutti dai vostri pelosi se non inviate la foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho provato a farle ora, ma vista la giornata, ripeto domani!

Stasera niente collaborazione! si mangiava tutto il set ;-)

Ahahaha pure chuck quando gli ho fatto le foto svariate volte ha cercato di assaggiare la scenografia :D

mi immagino tutti i padroncini a posizionare tutto con cura mentre i "modelli" se ne vanno a giro a mangiucchiare oggetti :knuppel:

Non vedo l'ora di vedere che verrà fuori!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho provato a farle ora, ma vista la giornata, ripeto domani!

Stasera niente collaborazione! si mangiava tutto il set ;-)

Ahahaha pure chuck quando gli ho fatto le foto svariate volte ha cercato di assaggiare la scenografia :D

mi immagino tutti i padroncini a posizionare tutto con cura mentre i "modelli" se ne vanno a giro a mangiucchiare oggetti :knuppel:

Non vedo l'ora di vedere che verrà fuori!

Ai tempi di "Cavie colorate" avevo pensato ad un ritratto di Nerone in stile barocco.

Avevo quindi predisposto il set contenente anche frutta e verdura rossi (rosso era il colore che avevo scelto) e avevo fatto numerosi scatti per trovare quello giusto; solo che Nerone, mentre io studiavo l'inquadratura, addentava mela, peperone e pomodoro.

Nell'immagine che presentai sembrava tutto in ordine, ma il retro dei vegetali era tutto mordicchiato; se avessi dovuto fare altre prove avrei dovuto per forze cambiare frutta e verdura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io devo cambiare..

Avevo montato tutto, Candelabri, piatto d'argento con il fieno e sottopiatto sempre in argento con tanta bella verdura!

Un bal bicchiere di cristallo e una bottiglia di spumante..

La signorina in 4 secondi riusciva a smontare tutto..

Domani monto l'altro set!

buahahaha piano 1 fallito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...