Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

Difficilissimo votare ... le foto sono tutte bellissime!!

Sono completamente d'accordo, scegliere non è stato facile. Io le farei vincere tutte, sono meravigliose. Un bacione a tutti i modelli/e :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inutile dire che mi aspetto che almeno gli autori delle foto concorrenti esprimano il loro voto... :knuppel:

:)

Tranquillo, ci stiamo prendendo il giusto tempo per scegliere la rosa dei migliori 3.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inutile dire che mi aspetto che almeno gli autori delle foto concorrenti esprimano il loro voto... :knuppel:

:)

Ho votato anche se è stato difficilissimo, ma ho usato un altro indirizzo mail spero vi sia arrivata comunque. L'altro indirizzo mail è temporaneamente non disponibile meno male che ne ho uno di riserva afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Votato: ci tengo a precisare che non ho votato per la belezza dei caviotti, ma per le idee delle scene proposte.

I voti valgono uguali vero? Se do tre nomi, va un punto ad ognuno, giusto? Non centra l'ordine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al solito arrivo giusto dopo /f/

Almeno posso votare!

@lycenhol: sì, vale un punto ciascuno, indipendentemente dall'ordine in cui hai scritto i nomi (quello scritto per primo non vale più di quello scritto per ultimo).

Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Votato: ci tengo a precisare che non ho votato per la belezza dei caviotti, ma per le idee delle scene proposte.

I voti valgono uguali vero? Se do tre nomi, va un punto ad ognuno, giusto? Non centra l'ordine?

Si, sono tutti uguali, l'ordine non fa differenza.

Ho votato anch'io!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani :tickedoff:

E' successo anche ad altri.

Se vuoi scrivi un MP a me e la giro io alla casella mail del concorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo a tutti che mercoledì prossimo è il termine per inviare le vostre preferenze.

Invito in particolare i recenti iscritti a prendere visione della galleria fotografica del concorso

e ad inviare il loro voto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Edit: mi è tornata indietro l'e-mail col voto. Riprovando ho lo stesso problema. Riprovo domani :tickedoff:

E' successo anche ad altri.

Se vuoi scrivi un MP a me e la giro io alla casella mail del concorso.

Io per fortuna non ho mai avuto problemi con le mail...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultime ore per votare la galleria fotografica del concorso

Avete verificato se avete già espresso le vostre preferenze?

Se non lo avete fatto, affrettatevi, il vostro voto potrebbe essere decisivo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...