Vai al contenuto
gustavo

Chez Gustavo

Recommended Posts

le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea :(

Io le prime volte mentre gli facevo la foto gli facevo masticare (facendo in modo che non si veda nella foto laugh.gif ) il suo cibo preferito! Muoveva solo la bocca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea :(

Una delle mie pesti tenta di mangiarsela la macchina fotograficauglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie hanno una paura MUOSTRUOSA della macchina fotografica... (infatti non ho un avatar) altrimenti avevo un'idea :(

Ma davvero hanno paura?

Matilde è sempre stata molto incuriosita e infatti riesco sempre a fotografarla perchè guarda sempre l'obbiettivo xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma davvero hanno paura?

Matilde è sempre stata molto incuriosita e infatti riesco sempre a fotografarla perchè guarda sempre l'obbiettivo xD

Ma beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano -_- che odio!!!

Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.

mmmm forse dovrei piantare in casa questa

12863.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buhahaha piazzala davanti alla gabbia così non escono più dalla casetta..

Prova col cellulare, metti il silenzioso così non fa rumore! Anche alle mie da fastidio il rumore della digitale, così mi armo di iPhone e scatto :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano -_- che odio!!!

Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.

mmmm forse dovrei piantare in casa questa

12863.jpg

Ahahahaahahhaah xD come osservare degli animali nella natura selvaggia xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma beata te!!! loro mangiano il 99% delle volte la stessa cosa insieme, spesso fanno tipo lilli e il vagabondo che finiscono muso muso rosicchiando, fossi mai riuscita a fargli una foto, appena sentono il rumore della macchina fotografica che si accende... mollano il cibo e scappano -_- che odio!!!

Ho anche cambiato macchinetta, se tiro fuori la reflex, me li ritrovo stecchiti d'infarto.

mmmm forse dovrei piantare in casa questa

12863.jpg

Ahahahahahahah!!! bella questa... Hai provato a filmarle con una videocamera e poi con un programma a estrarre i fotogrammi che ti interessano? con Attila che giocava a bubu settete con la copertina non mi riusciva fare le foto ma poi ho risolto tutto col video e un programmino per estrarre i fotogrammi..e ho anche preso uno scatto di Cippy mentre fa il popcorning!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricapitoliamo nell'ultimo periodo ho ottenuto:

1- i capricci per mangiare (ieri ho buttato 1 peperone e 2 pomodori perchè volevano la lattuga e si rifiutavano di mangiare altro, quindi o gli davo la lattuga o facevano sciopero della fame)

2- il pile a tutti i costi.

3- la gabbia và arredata esattamente come dicono loro per esempio con la casetta al centro.

4- dover anche comprare una videocamera!?!??!?

Ma io li faccio al forno con le patate :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricapitoliamo nell'ultimo periodo ho ottenuto:

1- i capricci per mangiare (ieri ho buttato 1 peperone e 2 pomodori perchè volevano la lattuga e si rifiutavano di mangiare altro, quindi o gli davo la lattuga o facevano sciopero della fame)

2- il pile a tutti i costi.

3- la gabbia và arredata esattamente come dicono loro per esempio con la casetta al centro.

4- dover anche comprare una videocamera!?!??!?

Ma io li faccio al forno con le patate :-DD

Basta usare il cellulare io i filmini li faccio con quellosmiley.gif. per quanto riguarda l'arredamento concordo che sono loro a dirigere i lavori e per fargli mangiare il peperone ci sono degli accorgimenti...tutto per i nostri musetti viziatiwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...