Vai al contenuto

Recommended Posts

Infatti pensavo proprio di provare una "terapia" di questo tipo.

Ah dimenticavo, il Principino riceve tutte le mattine come buongiorno un paio di foglioline di Salvia e/o di Basilico.. XD aggiungerò anche il Prezzemolo.. :afro:/>

p.s. Ma che voi sappiate il Critical è ricco anche di Calcio? Visto che ce l'ho lì in avanzo da anni mi farebbe anche comodo "farlo fuori".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il critical care ha un suo contenuto in calcio, come risulta dalla scheda tecnica (http://www.mondopetshop.it/product/754/Oxbow-Critical-Care-141-gr.asp); ma non credo si possa considerare alla stregua di un integratore di tale minerale.

Piuttosto, se ne hai da usare potresti farne delle crocchettine da dare come dessert al topo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se intendi il Critical, sì ne ho "in abbondanza", quello che mi era avanzato dopo la terapia che avevo fatto a Penelopo.

Ho visto che anche la pappetta la mangia/lecca volentieri, proverò a farne un impasto da far seccare (ma credo che senza un legante si sbricioli), beh comunque penso che glielo darò magari un paio di volte a settimana finché finisce, oramai ha quasi 3 anni, inizia a diventare "vecchietto", manteniamolo in forze visto che è sempre molto attivo 8-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se intendi il Critical, sì ne ho "in abbondanza", quello che mi era avanzato dopo la terapia che avevo fatto a Penelopo.

Ho visto che anche la pappetta la mangia/lecca volentieri, proverò a farne un impasto da far seccare (ma credo che senza un legante si sbricioli), beh comunque penso che glielo darò magari un paio di volte a settimana finché finisce, oramai ha quasi 3 anni, inizia a diventare "vecchietto", manteniamolo in forze visto che è sempre molto attivo 8-)/>/>

Ma che dici vecchietto è ancora nel fiore degli anni 8-)/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...