Vai al contenuto
NoName

Due fratellini cercano casa

Recommended Posts

Sono due bellissimi fratellini nati il 27 agosto, a pelo lungo. Attualmente vivono con il loro papà con il quale vanno molto d'accordo, se è possibile preferirei l'adozione in coppia, sono molto affiatati i due. Mangiano già fieno e verdura.. e chiacchierano in abbondanza grin.gif

Mi trovo a Gorizia, in Friuli Venezia Giulia, potete scrivermi qua o mandarmi una mail: mara.cami@yahoo.it dove vi lascerò il mio numero di cellulare.

LUkfg.jpg

JeK9B.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che trovino casa!

In off-topic: hai qualche veterinario in gamba con le cavie da consigliare a chi lo sta cercando nella tua regione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In off-topic: hai qualche veterinario in gamba con le cavie da consigliare a chi lo sta cercando nella tua regione?

Io vado da un veterinario in Slovenija che sicuramente consiglierò a qualcuno che è della zona, altrimenti ci sono veterinari a Trieste e Udine, ma per me sono lontani, ci metto circa 45 minuti per arrivarci, mi è più comodo quello di là e sono bravissimi perché in sostanza ci sono più veterinari che lavorano lì, non uno solo e si occupano anche di animali esotici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono di Udine ed ho avuto una pessima esperienza con i vet di qua... sono disposta a spostarmi anche di 60 km

avevi scritto anche un annuncio su subito? sono meravigliosi..... io però ho una femminuccia.... in slovenia dove? mi interesserebbe saperlo grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Entrambi sono ancora con me, li ho chiamati Chip e Chop :)

L'annuncio l'ho pubblicato su altri due siti di annunci, ma niente. Nessuno mi contatta.

Pippo ti ho inviato un MP con le indicazioni per arrivarci.

Se sapete di qualcuno in Friuli che vorrebbe una cavia io sono anche disposta a spostarmi, ma sono in regione. Mi dispiacerebbe doverli dare all'AAE che sono già pieni di caviotti.. posso tenerli finché vanno d'accordo con il loro papà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I piccoli sono stati affidati ad una associazione, uno ha già trovato casa, l'altro sta aspettando ancora :)

Modificato da Nik
Tolto il riferimento esplicito all'associazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...