Vai al contenuto
Beawrat

Dubbi sul sesso di Matilde.

Recommended Posts

Ho acquistato Matilde in un negozio e mi sono sempre fidata della signora che lo gestisce. Eppure osservando i genitali di Matilde mi rendo conto che, oltre la mia inesperienza, forse Matilde ehm non è una Matilde. La prossima settimana andrò dal veterinario per un controllo e dunque toglierò ogni dubbio, ma nel frattempo sapreste riconoscere il suo sesso? Non vorrei dover pensare a un nome maschile. :undecided:

post-3469-0-57045100-1348305692_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me è femmina...quanto tempo ha Matilde? Guarda anche la scheda qui in forum dove ci sono foto e schemi dettagliati così, porcello alla mano, puoi avere subito un raffronto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho guardato mille foto con lei in mano e mi convinco che sia femmina e poi la riguardo e mi sembra maschio. E poi un mio amico mi ha fatto notare un rigonfiamento che potrebbe assomigliare ai testicoli. :undecided:

Comunque non so quanto abbia, però è molto piccolina (o piccolino :mellow:) avrà all'incirca un mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmm...é molto piccina, fai la prova del "bottone"!! Pigia un pò al di sopra dell'organo sessuale, in modo delicato ma non devi fargli una carezza! Insomma senza fargli male ma con la convinzione di vedere se qualcosa spunta fuori oppure no. Sai nei maschi quando sono piccolini la protuberanza di pelle esterna che nasconde il pene è poco accentuata, a volte quasi nulla così come i testicoli...ma se è maschio sta sicura che premendo trovi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Matilde:" perchè quando parlo non mi ascolti!! Hai smosso mezzo forum e il dottore per farti dire che sono una bimba!! ed io ke te lo sto dicendo da giorni!!":idiot:

:rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...