Vai al contenuto
Cecco

maschietto ancora eccitato

Recommended Posts

Buonasera, come forse ricordate ho fatto sterilizzare il maschietto di una coppia che ha avuto 3 cucciolotti, sono passati 20 gg circa e una volta accertato il sesso dei piccoli ho fatto uscire dalle loro gabbie sia il papà che due maschietti...fino a qui tutto normale, ma dopo circa 2 minuti ho visto il papà che cercava assiduamente di volersi accoppiare con uno dei maschietti, così ho subito tolto il cucciolotto rimettendolo in gabbia con la madre.

Ora vi chiedo, è possibile che il papà non faccia caso alla sessualità? e che senza tanti scrupoli cerchi di montargli in groppa?

E' normale tutto ciò? potrò mai rimettere vicino tutti i miei pelosetti?

Vi saluto con affetto, Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibile che tentasse solo di dimostrare la sua dominanza, se non gli fa del male non è un problema, poi smette.

Sei, comunque, sicuro che il figlio sia un maschietto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la rosposta, sono super sicuro per il sesso, ho visto dal vet. il suo pistolino.

La cosa è comunque inquietante.

E' possibile che tentasse solo di dimostrare la sua dominanza, se non gli fa del male non è un problema, poi smette.

Sei, comunque, sicuro che il figlio sia un maschietto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli animali, o anima-li come direbbe Fatamorgana, sono semplici nelle loro manifestazioni.

Una di queste è l'istinto della continuazione della specie.

L'atto (intendiamoci bene: tra animali dello stesso sesso si tratta solo di un gesto) può essere utilizzato anche per ribadire una gerarchia all'interno di una coppia, gruppo o comunità.

Non desta alcuna meraviglia che un porcello più grande esibisca il rituale della monta nei confronti di un cucciolo; come dire: stai al tuo posto, io vengo prima di te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lessy i primi due giorni in gabbia con Betty la montava ogni secondo... ormai tutti in famiglia pensavano che Lessy era maschio, io ero l'unica a sperare che fosse solo per stabilire la gerarchia... avevo ragione io fortunatamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Normalissimi i gesti di monta, nel loro linguaggio hanno il significato di dominanza, di voler rimanere a capo di un gruppo, non devi intendere le cose viste da un occhio umano ma cercare di capire il linguaggio degli animali, del resto non è l'unica specie che utilizza questo gesto per esprimere il concetto, anche i cani ad esempio lo fanno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ho coraggiosamente fatto uscire dalle gabbie sia il Maschietto sterilizzato che i suoi 2 cuccioli maschietti, e ho assistito al rituale della predominanza del padre verso i figli, cercando di montare loro.

Non credo gli abbia fatto male, anche perchè non ci sono stati gridolini, ma solo versetti, non sono scappati dal padre anzi gli andavano dietro nelle sue scorribande nella stanza.

Fra circa 20 giorni metterò di nuovo moglie e marito insieme e dovrò togliere i due maschietti perchè arrivati al tempo sessualmente capace.

Speriamo bene, un saluto Alessandro.

post-3238-0-42657000-1347304778_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non farà loro alcun male, basta il gesto per farsi capire e loro, che sono cuccioli, non avranno difficoltà a sottomettersi all'autorità del papà.

Piuttosto comincia a pensare come regolarti con i cuccioletti più avanti; farai sterilizzare i maschietti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

al 99% dovrò far sterilizzare anche loro, con tutto ciò che comporta dopo (isolamento medicine ecc.ecc.) mia moglie non vuole regalarli perchè dice che come li trattiamo noi non lo fanno gli altri, infatti anche a me piace la famigliola ma ammetto che in casa sono un bel pò invasivi.

Ti saluto Paolo.

Non farà loro alcun male, basta il gesto per farsi capire e loro, che sono cuccioli, non avranno difficoltà a sottomettersi all'autorità del papà.

Piuttosto comincia a pensare come regolarti con i cuccioletti più avanti; farai sterilizzare i maschietti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, comunque pensa che a quel punto non avrai più il pensiero che la famiglia possa ulteriormente aumentare.

Poi, se farai sterilizzare insieme i giovanotti potranno fare la quarantena in compagnia, che è già un bel vantaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se i due maschietti li sterilizzi percependo il calore della femmina è molto probabile che inizino a litigare ugualmente, per cui tenere le due gabbie vicine sarebbe un problema. Potresti fare a meno di sottoporli all'operazione e lasciarli insieme in una stanza diversa da dove sono i genitori, la sterilizzazione sarebbe indispensabile nel caso volessi affiancare una compagna per ogni maschio, per avere alla fine tre coppie distinte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...