reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao a tutti vi racconto la mia storia........Oggi alle 6.30 andiamo a prendere una cavia, sbagliamo strada e invece di metterci 10 min ce ne mettiamo 25! (tutta colpa di mio padre)Quando arriviamo a casa di un privato vediamo: galline, coniglio e pastore tedesco. Dopo ci portano a far vedere le cavie: Ce ne erano 2 di 25 giorni e 2 di 1 mese e mezzo, mia mamma a insistito a prendere uno di quelli con 25 giorni. Ce ne erano 2: Una bianca, marrone,nera e una bianca, nera e marrone chiaro. Io ho scelto quella marrone chiaro, ME NE ERO INNAMORATA!Mentre torniamo a casa il piccolino sbuca col musino fuori dalla casetta, poi esce tutto e allora mi sono detta: EVVAI! Esce gia del tutto!.Mentre siamo in macchina decido il nome, ero indecisa tra Lucky e Macchia, infine ho deciso Macchia.Ecco le foto (sembra che lo stringo tanto ma non lo stringo...)http://imageshack.us/photo/my-images/443/amicacavia2222222222222.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/641/amicacavia2222222222222.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/7/amicacavia2222222222222.jpg/Ciao se avete domande SCRIVETE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Uau, siete bellissimi tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 ahahahaah!non tenerlo così appeso però! Una manina sotto please! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ha la faccia della mia Mela! Si assomigliano tantissimo Ottima scelta! Macchia è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 si siete bellissimi ma ... non si prende in mano così una cavietta ...le fai male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Scusate e che ero di fretta, di solito la prendo mettendole le mani sotto le zampine... era un po' traballante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Siete bellissimi, il tuo pelosetto è simile al mio, nome compreso......... Bella scelta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Si fa già accarezzare, sta nel palmo della mano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto Macchia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Macchia è davvero carina, minuscola e spelacchiata (ti consiglio di fare una prima visita) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Macchia è deliziosa! Benvenute a tutte e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 benvenuta a Macchia! è bellissima, così tenera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao, benvenuta Macchia Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 benvenuto/a Macchia sei davvero un amore complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Macchia è davvero carina, minuscola e spelacchiata (ti consiglio di fare una prima visita)Infatti volevo portarla a fare una visita, ma il veterinario non c'è fino a giovedì Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jeky 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Bellissima la cavietta è stupenda...Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Finalmente Macchia a fatto la sua prima cacchina nella sua nuova gabbia... Foto??Oggi mi sono svegliata e ho guardato la ciotola di Macchia... ERA VUOTA! La sera gli avevo messo 50 grammi di cibo, era così timido che non mangiava, ma ha fatto lo spuntino di mezzanotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Ti credo sulla parola, non c'è bisogno di foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuta Macchia...ma è un maschietto o una femminuccia?Comunque è bellissimo!!...Ma ha già un omonimo in forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Macchia è un maschietto, benjo: sei sicuro che non vuoi la foto della cacchina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto Macchia! Sei un piccolo batuffolotto dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 IL piccolino si fa già prendere in braccio, ama le coccole... spero di vederlo presto pop-cornare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Aumenta pure la quantità di verdura, puoi arrivare a 150-200 grammi totali nella giornata. Guardi quanto avanza e ti regoli per le volte successive. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2012 é questo il problema: mangia solo 50 grammi, del resto non ne vuol sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2012 Non è che era abituato al mangime? Cita Share this post Link to post Share on other sites