Vai al contenuto
Simo74

messaggi profilo sempre doppi!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema che riscontro quando invio messaggi(commenti) sui profili di altri utenti.

scrivo il messaggio do l'invio stando attenta a non cliccare ripetutamente, ma poi vedo che il mio messaggio viene sempre inviato 2 volte.

Mi è capitato i giorni scorsi per fare gli auguri a Lucantropo e oggi per rispondere ad un messaggio di vicky...

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me dispiace solo per quelli a cui rispondo o scrivo che si beccano in doppia copia il mio messaggio...cancelleranno!! Lo dico così almeno non passo per l'imbranata di turno che sta lì a pigiare l'invio a mo' di morbo della mano tremula!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece passo da maleducata perché dall'iphone non li fa leggere e quindi non rispondo! Adesso il Mac è arrivato, manca la Telecom che sistemi internet e mi mandi il modem wifi nuovo!

Ragazzi, ma se creassimo un'app per ottimizzare il forum da iPhone e android?

Share this post


Link to post
Share on other sites

-.-" 900€ di telefono e non va!

Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

-.-" 900€ di telefono e non va!

Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo!

c'è anche G+.

Comunque se hai il tempo di farlo... evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, volevo segnalare un problema che riscontro quando invio messaggi(commenti) sui profili di altri utenti.

scrivo il messaggio do l'invio stando attenta a non cliccare ripetutamente, ma poi vedo che il mio messaggio viene sempre inviato 2 volte.

Mi è capitato i giorni scorsi per fare gli auguri a Lucantropo e oggi per rispondere ad un messaggio di vicky...

Si l'ho notato, anche per altri iscritti, e qualche volta capita a me. Nel mio caso ho potuto verificare che succede quando ho l'impressione che non sia partito: allora clicco nuovamente e ne trovo due.

Comunque avete l'opzione per cancellare quello doppio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

-.-" 900€ di telefono e non va!

Riformulo la domanda, ragazzi ma se creassimo un'app di amica cavia? C'è il canale you tube, l'account su twitter, un'app sarebbe il massimo!

su un forum dove sono admin mi hanno consigliato Tapatalk, è un applicazione che permette di visualizzare e usare meglio i forum,

è gratuita, basta inserire il forum per questa applicazione, online.

detto in maniera molto spiccia, che non ci ho capito nullaXD

Share this post


Link to post
Share on other sites
1346690982' post='62549']

su un forum dove sono admin mi hanno consigliato Tapatalk, è un applicazione che permette di visualizzare e usare meglio i forum,

è gratuita, basta inserire il forum per questa applicazione, online.

detto in maniera molto spiccia, che non ci ho capito nullaXD

Ho appena guardato sull'app store, ma tapatalk é a pagamento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

....per me parlate Arabo! Il fatto è che questo problema mi si verifica solo da una settimana a questa parte...forse è solo passeggero, oppure resterà così e chi si trova il messaggio doppio ne cancellerà uno, o entrambi! Non è un problema di vitale importanza! L'ho solo voluto segnalare e so che non sono la sola...il resto verrà da sè!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...