Vai al contenuto
Cindy

Quanti anni avete?

Recommended Posts

Io ho 2 anni più di Nik (sempre per gamba), un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho 4 anni più di Nik, un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere!

Anche tu? blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho 21 anni (per gamba) una compagna e un bambino 8 cavie e 18 altri animaletti

Io ho 2 anni più di Nik (sempre per gamba), un bambino, un compagno che me lo ha scippato, 8 cavie, 1 gatto, 2 gerbilli, 1 criceto, 2 tartarughe d'acqua, 1 inseparabile, 1 scoiattolo, 4 passerotti, 4 diamanti mandarini, 2 diamanti di gould....e vorrei 1 coniglietto, ma non me lo fanno prendere!

questo bambino ha 20 anni tra un po'... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho 21 anni (per gamba) una compagna e un bambino 8 cavie e 18 altri animaletti

bimbo e compagna li annoveri tra gli animaletti di casa? :P

Ho 31 anni, marito, figlio, una pastorina tedesca ed una caviotta...

e sono tornata!!!! W-P>:-):-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

io faccio 12 anni ad ottobre, ho due cani, due gatti (gatti in numero variabile visto che la gatta ogni 4 mesi fa i cuccioli, piú una randagina di cui mi prendo sempre cura), due cavie, e vorrei anche prendere una tartaruga e una coppia di canarini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!).

blink.gif Non ci voglio nemmeno pensare....comunque non gufiamola con la tassa sugli animali che è meglio grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giorno in cui sciaguratamente dovessero mettere una tassa su ogni animale domestico ci sarà da farsi delle belle risate (per modo di dire!).

E che fanno? vengono a contarli a casa mia?

Lo avevano proposto ma poi hanno ritrattato ma se fosse stato attuabile l'avrebbero fatto (hanno tassato perfino le bibite gasate).

Già paghiamo le tasse sotto forma di I.V.A. per cibi e cure veterinarie.

Comunque sarebbe la volta che, se sono ancora in Italia, divento evasore fiscale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella delle bibite gassate io pensavo fosse uno scherzo, invece Monti ha tassato anche quelle! E la Coca Cola sta facendo causa allo stato! (e fa bene)

Il caro Monti ha ritirato questa proposta, perché gli hanno fatto notare prima di tutto che ci sarebbero stati milioni di abbandoni e poi che avrebbe davvero toccato il fondo -.-" gli manca di tassarci l'aria e poi siamo apposto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...