Vai al contenuto
Cecco

Ho sterilizzato il maschietto

Recommended Posts

Buongiorno, chiedo aiuto perchè ho fatto sterilizzare il maschietto dopo il parto della femminuccia (3 cuccioli), ora l'attesa per mettere vicini di nuovo la coppia, è effettivamente di 30 gg o posso accellerare a 15 gg? i cuccioli saranno in pericolo?

Grazie spero di essere stato chiaro.

Ciao Cecco

post-3238-0-79223600-1345805418_thumb.jp

Modificato da Nik
diminuita dimensione dei font

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è una questione di pericolo per i cuccioli.

Il fatto è che fino a 30 giorni al maschio resta "il colpo in canna" quindi potrebbe mettere incinta la femmina.

P.S. Ti chiederei la cortesia di utilizzare una dimensione di font standard, in questo modo la lettura della discussione rimane più agevole per tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la risposta e utilizzero il font standard...lo posso almeno ingrandire?

Non è una questione di pericolo per i cuccioli.

Il fatto è che fino a 30 giorni al maschio resta "il colpo in canna" quindi potrebbe mettere incinta la femmina.

P.S. Ti chiederei la cortesia di utilizzare una dimensione di font standard, in questo modo la lettura della discussione rimane più agevole per tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per la risposta

lo faccio oggi

ciao

Ottima decisione quella di sterilizzare il papà :afro: Gli auguro una buona convalescenza!

Mamma e piccini sono stupendi!! :love:

Allora, hai già capito il sesso dei piccoli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo, ottima decisione. Una buona convalescenza al papà e mi raccomando aspetta i 40 giorni per essere più tranquillo.

Una bacio alla mamma e ai piccoli , sono meravigliosi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la risposta e utilizzero il font standard...lo posso almeno ingrandire?

Io mi riferivo alle dimensioni che dovrebbero essere standard, i font li puoi scegliere.

Ma toglimi una curiosità, perché vorresti scrivere più grosso degli altri?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nik

il mio scrivere grande è solo una mia comodità per leggere quello che scrivo...tutto qui

Io mi riferivo alle dimensioni che dovrebbero essere standard, i font li puoi scegliere.

Ma toglimi una curiosità, perché vorresti scrivere più grosso degli altri?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, quando scrivi in grande, chi è dall'altra parte fa fatica a leggere. E poi io l'ho imparato da poco scrivere in grande nel linguaggio del forum significa urlare.

Un bacio ai pelosetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...