Vai al contenuto
rosy85

secondo voi sono femmine? (dubbio risolto)

Recommended Posts

Sono d'accordo anche io! Non reputo affidabile un allevatore del genere, io non gli affiderei Bibi sinceramente!

Poi nessuno ti sta criticando per la tua scelta, solo ti diciamo di pensarci bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

parlavo ieri giusto con mio marito, per il sesso controllerò io penso di aver capito come fare. "lìallevatore" è un sig di 80 anni che ha sempre tenuto questi animali, ma li alimenta sbagliatamente! però adesso è anziano e li vuole tutti dar via, gli è rimasto un maschietto e due femminuccie che tiene separati in giardino. lui mi ha detto che c'è uno che cerca un maschio. MA io quando lo chiamerò gli chiederò informazioni e se è possibile poterlo dare io il piccolo a questo tizio perchè vorrei vedere come lo tiene! io voglio che Bibi sia affidato ad uno competente che non gli faccia mancare amore e il giusto nutrimento. Non voglio ch etorni in quel giardino, dove l'unica cura che ha è aver tirato un pò di lattuga più volte al giorno!

se poi non mi convince Bibi se ne torna a casa con me, e prenderò lo stesso la nuova nata, e troverò un'altra sistemazione per il caviotto!

Questo è quello che abbiamo deciso con mio marito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra cosa cui dovete pensare è che la nuova caviotta che vorreste prendere da sto signore avrà ancora i parassiti da curare (e potrebbe dare problemi alla tua cavia).

Sterilizzare un maschio cmq non dovrebbe superare i 100€, nel forum ho letto anche 80€.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se così avete deciso mi raccomando solo di accertarti bene del sesso della nuova cavietta e di cercare per Bibi la sistemazione migliore, possibilmente non dallo stesso allevatore, ma questo l' hai già detto tu stessa. Facci poi sapere :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E non è detto anche che non ti arrivi già gravida o con parassiti o malata, a quel punto che fai?

Secondo me la soluzione migliore è sentire dei veterinari e magari accordarti per il pagamento della sterilizzazione, possibile che ti vengano incontro.

Tanto se ha un mese ne hai ancora due per mettere da parte qualche soldino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...