Vai al contenuto
Neris

Tony

Recommended Posts

Prima stavo morendo... sono sul divano e Tony comincia ad agitarsi e popcornare a tutto andare, con mio padre sbalordito e ridacchiante e io a bocca aperta, dato che ci ho messo qualche secondo a capire perchè si dimenava tanto. Poi comincia a correre, si piazza tra il mio collo e il mio mento e si sdraia li, mordicchiando appena appena la maglietta e la catenina, facendomi un gran solletico con pelo e baffi... lo tiro giù dopo un poco sul grembo, e lui di nuovo a correre verso il mio viso, tentando di circumnavigarmi il collo da dietro, passando per i cuscini in uno slancio esplorativo: conclusione: chi l'avrebbe mai detto... ho una cavia da collo! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche il mio vuole stare sotto al mento perchè da li ha inoltre un panorama migliore della stanza o dell'ambiente esterno quando sono sul balcone!!! Ho una cavia da collo&panorama io!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non sai cosa indossare, puoi usarlo come sciarpetta :rotfl:

In realtà visto quanto è caldo credo lo userò come scaldamani quest'inverno. ; )

:love: spesso prediligono il collo perchè trovano riparo fra mento e capelli :)

Ma allora non è una rarità! Riparo tra collo e capelli... peccato che io abbia 2cm di capelli, poverino ben poco riparo! XD <br class="Apple-interchange-newline">

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolcesmitten.gif

anche Andrea quando sono sul divano a volte si adagia comodo tra mento e collo. anche se di solito preferisce stare in modo da avere il muso rivolto verso di me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolcesmitten.gif

anche Andrea quando sono sul divano a volte si adagia comodo tra mento e collo. anche se di solito preferisce stare in modo da avere il muso rivolto verso di me.

Anche Tony mi punta la faccia, è sorprendente come si stia tranquillizzando attorno a me, non me l'aspettavo così presto, mi sta dando parecchie soddisfazioni e mi mostra/fa sentire qualcosa di nuovo ogni giorno. Ah, il vecchio padre vuole imparare a tenerlo in braccio, ma è terrorizzato di fargli male! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benjo si comporta proprio cosi!

Ama sdraiarsi accanto al mio collo, d'inverno mi piace molto (hanno un corpo caldissimo :D) ma d'estate cerco di evitare di aver ancora più caldo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...