Vai al contenuto
Chiakka

Ma ci vedo doppio? No no!

Recommended Posts

Mirtilla è spettacolare! Non li molla un attimo, appena sente un versetto corre da loro come una matta, adesso quando si muove la seguono e la più piccola che non ha un grande equilibrio, mentre cammina si addormenta e lei torna indietro e la spinge con le musate :)

Ho provato a levarli per farla mangiare in pace ma ha iniziato a chiamarli e a girare tutta la gabbia fortissimo! Pensavo che se ne sbattesse ma invece è bravissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo ora la discussione.....E finalmente son nati i cucciolini di Mirtilla, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!laugh.gif

Li ho visti nelle fotine e sono troppo carini e quanti colori! Sciolgono il cuore da tanta tenerezzasmitten.gif Mi dispiace molto per il 4° che non ce l'ha fatta... Ancora tante congratulazioni per i patatini soprattutto a Mirtilla che da quel che ho letto, si sta comportando da mammina esemplaresmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stiamo decidendo i nomi!

Per la più piccola io pensavo a Ciliegia :) è uno scricciolo ma è talmente bella e dolce che mi fa sorridere tutte le volte che la vedo, il moroso invece vota per Sofia!

Per la seconda femminuccia pensavo a Mandorla e il fidanzato vota per Sambuca perché quando si muove traballa tutta!

Per il maschietto invece a me piacciono Lampone o Ribes, il fidanzato invece dice Chicco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stiamo decidendo i nomi!

Per la più piccola io pensavo a Ciliegia :) è uno scricciolo ma è talmente bella e dolce che mi fa sorridere tutte le volte che la vedo, il moroso invece vota per Sofia!

Per la seconda femminuccia pensavo a Mandorla e il fidanzato vota per Sambuca perché quando si muove traballa tutta!

Per il maschietto invece a me piacciono Lampone o Ribes, il fidanzato invece dice Chicco!

uguale proprio! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, Chicco! Il mio ultimo porcellino! Era talmente bravo!

Lo mettevi nella sua cuccetta e lo potevi appoggiare dove volevi che non si muoveva.

Una volta l'ho dimenticato sul mobile dell'ingresso per 1 ora e 40 e l'ho trovato ancora li :rotfl:

Comunque il nome intero era Keccarin, per l'esclamazione che ha fatto mia sorella quando l'ha visto "Che cariiiino", abbreviato Chicco :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma l'idea di star fuori sette giorni non mi piace proprio!

E pensare che queste non sono nemmeno le vacanze vere e proprie, a settembre andiamo via 20 giorni!

Ma quando abbiamo prenotato le porcelle non erano minimamente nei nostri pensieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stasera hanno sgranocchiato tutti un pó di insalatina, Ciliegia poi si è cimentata con il fieno con scarso successo ma guardarla è stato bellissimo :) adesso popcornano tutti intanto che Mirtilla è sul tetto della casetta a riposarsi un pó!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina erano tutti e tre attorno ad una foglia di basilico, ci hanno girato in torno per qualche minuto e poi sono partiti all'attacco!

Mirtilla che lei per il basilico va matta, glielo ha lasciato senza problemi ;)

I nomi ufficiali sono:

Ciliegia, Mandorla e per il maschietto ancora non si sa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...