Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi chiedo aiuto per una situazione che ha dell' assurdo. Questa mattina davanti l' ipercoop di chieti hanno abbandonato sotto il sole 12 cavie. Quando sono arrivata una era morta; le ho prese, portate dal veterinario, divise per sesso e ora le ho a casa. Posso tenerle fino a mercoledi.. ho 3 maschi (di cui un cucciolo) e 9 femmine (tra cui 4 cuccioli di una settimana che prendono ancora il latte dalla mamma). Se qualcuno può aiutarmi e prenderle io posso portarle fino in unmbria e nelle marche. Vi prego aiutatemi. Chi può mi contatti in pvt, grazie.

N.B.=Non sono cavie abituate al contatto umano e sono terrorizzate. Le dò in affido o in adozione tramite associazione di volontariato che si occupa di recupero cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molte sono sottocura per rogna, ma dovrebbe risolversi presto. Mangiano verdura , zucchine e peperoni (non credo abbiano mai visto prima), da ieri sera sono meno spaventate, ma sempre scheletriche. Confido che con un po' di pazienza possano riprendersi subito. Se potete condividete, un grazie di cuore da parte mia e delle cuccioline. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

poverine.... Sta a vedere che qualcuna delle femmine é pure incinta...

me lo mandi anche a me l'annuncio? In piú siamo a far circolare l'annucio di queste povere caviette e meglio é!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato a contattare una Associazione che si dedica alle cavie? forse possono aiutarti...

Modificato da Nik
Come da regolamento forum: Tolto riferimento esplicito ad Associazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono volontaria in un' associazione che si occupa di cavie. Ma sono l' unica attiva nel centrosud e non trovo molte persone che possano aiutarmi per affido o adozioni..

Share this post


Link to post
Share on other sites

non vedo il link...se puoi venire nelle marche però io ho un posticino per un maschietto da tenere in affido. Ho appena scritto una mail ad una associazione di volontari cavie... possiamo far passare la cosa tramite loro?

Modificato da Nik
Tolto il nome dell'associazione: Causa spiacevoli precedenti, il regolamento impone di non fare riferimenti espliciti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...