Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti scrivo perchè ho bisogno di aiuto perché stanotte budino non ha fatto le feci per sei ore.cry.gif sono stata tutta la notte vicina a lui a piangere e a fargli i massaggi (con ottimi risultati perchè mentre lo massaggiavo buttava aria) comunque finalmente alle 5 e 38 riesce a sbloccarsi e ne fa una.dalle cinque creno che ne abbia fatte una quindicina si è sbloccato o sono comunque poche?.. una cosa che ho notato è che non era per niente inappetente .credetemi mi sembrava una uomo sta notte perchè dopo che ha fattto le feci è venuto sotto la mia mano e mi ha ringraziata per le carezze. comunque non so che fare.devo dare verdure oppure solo fieno per ora? ringrazio tutti in anticipo per l aiuto che mi date quotidianamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me la verdura fresca è ideale, visto che non ha dissenteria, ma defeca poco.. il secco in questi casi non aiuta molto.. comunque se mangia il fieno lasciaglielo mangiare, ci mancherebbe.

Comunque alcune ore di stop io credo che ci possano stare, specialmente se poi riprende a farle normalmente... l'importante è che non stia due giorni senza farle!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti sto rimproverando, magari fossero tutti attenti come te, ma solo farti notare che non sono macchine o robot, hanno anche loro momenti di discontinuità, in tutto.

La preoccupazione deve venire se passano molte ore e anche il comportamento non è quello consueto.

Può comunque aver avuto un episodio di stipsi e i tuoi massaggi gli hanno alleviato il fastidio e per questo si è mostrato riconoscente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il problema è che era sveglio non riusciva a dormire ,si lamentava per il dolore e poi faceva molta aria..credetemi quando ho visto che non c 'erano completamente feci mi sono spaventata molto(anche perchè ieri sotto visita veterinaria ho fatto l antiparassitario spray e credevo che fosse causato anche da quello anche se non c entra niente)

Share this post


Link to post
Share on other sites

paolo so che non mi stai rimproverando ma è giusto che mi fai notare delle cose che magari per me sono limiti dato che è la mia prima esperienza

Non ti sto rimproverando, magari fossero tutti attenti come te, ma solo farti notare che non sono macchine o robot, hanno anche loro momenti di discontinuità, in tutto.

La preoccupazione deve venire se passano molte ore e anche il comportamento non è quello consueto.

Può comunque aver avuto un episodio di stipsi e i tuoi massaggi gli hanno alleviato il fastidio e per questo si è mostrato riconoscente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...