Vai al contenuto
Pipp

DUE CAVIOTTI MASCHI IN CERCA DI ADOZIONE

Recommended Posts

post-2714-0-51095700-1342550312_thumb.jpQuesti due bellissimi porcellini d'india cercano urgente adozione!! entrambi maschi,hanno circa 7_8 mesi ,sono abituati sia a stare nella loro gabbietta,sia a stare in giardino a "pascolare" nell'apposito recintino...

vivono separatamente poichè non vanno d'accordo,ma sono entrambi molto dolci,abituati ad essere spazzolati,hanno il pelo piuttosto lungo!.....riconoscono chi si occupa di loro,richiamando l'attenzione coi loro classici versetti da"porcelli"smitten.gif

l'ideale sarebbe adottarli separatamente o a chi possiede già una femmina.

Zona Parma e provincia di Cremona!!

100_4661.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Io sarei molto interessata a prenderli, li bramo dalla prima volta che li ho visti!

Abito nella tua zona, vicino Casalmaggiore! ti scrivo poi in privato per i dettagli!

Hai già tenuto dei porcellini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima delle ferie è difficile che trovino casa: molte persone li prendono senza pensare alle responsabilità che si assumono e poi, arrivate le ferie, si tirano indietro.

così in questo periodo ci sono molte cavie in cerca di casa e pochi disposti a prenderli.

E' quell' "urgente" che mi preoccupa perché l'ideale sarebbe provare dopo le ferie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima delle ferie è difficile che trovino casa: molte persone li prendono senza pensare alle responsabilità che si assumono e poi, arrivate le ferie, si tirano indietro.

così in questo periodo ci sono molte cavie in cerca di casa e pochi disposti a prenderli.

E' quell' "urgente" che mi preoccupa perché l'ideale sarebbe provare dopo le ferie!

L'"urgenza" non sono di certo le ferie,anzi..poichè mi occupo io degli animali di chi và in ferie!! (pensione)

Tra l'altro possiedo diversi animali,quindi per me le ferie sono solo un optional che comprende comunque la presenza degli stessi.Al momento i due porcelli sono affidati a me e l'urgenza sta nel trovare chi si possa occupare di loro con le dovute cure!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Ma quello scuro col musetto color rossiccio è stupendo!!

Si quello rossiccio è dolcissimo!! Per lui forse c'è già un adottante,per l'altro ancora nessuno ....spargete la voce :)) ovviamente verrà affidato solo a persone che gli possano garantire cure amorevoli,attenzioni,passeggiate e tutto ciò di cui ha bisogno....e spero di trovarlo qui tra AmicaCavia! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'"urgenza" non sono di certo le ferie,anzi..poichè mi occupo io degli animali di chi và in ferie!! (pensione)

Tra l'altro possiedo diversi animali,quindi per me le ferie sono solo un optional che comprende comunque la presenza degli stessi.Al momento i due porcelli sono affidati a me e l'urgenza sta nel trovare chi si possa occupare di loro con le dovute cure!!

Infatti non me la prendevo con te, ma con chi li abbandona in questo periodo.

Con 25 animaletti Anche per me ormai le ferie sono un ricordo, ti capisco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti non me la prendevo con te, ma con chi li abbandona in questo periodo.

Con 25 animaletti Anche per me ormai le ferie sono un ricordo, ti capisco.

èh già!! cosa non si fà per loro..!!!.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I primi due nomi che mi vengono in mente sono l'Associazione Animali Esotici e La Collina dei Conigli.

Prova ad entrare nei loro siti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...