porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 viasto che probabilmente oggi vado a comprarli.... e ci vado con mia madre quanti soldi mi dovrei portare per comprarli??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Io non li ho mai acquistati, ma credo che una confezione con una dozzina di pezzi costi una quindicina di euro.Quindi con due confezioni si realizza un bel recinto, eventualmente con divisorio, spendendo una trentina di euro.Spero che chi li usa sappia darti notizie più precise per tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Fai conto una media di 1,20 euro a griglia, ci sono confezioni da 19 e da 25 mi sembra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Una confezione da 23 l'avevo pagata 24€ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Ma dove li acquistate? Io li trovo solo on line Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Ogni tanto all'Eurospin ma in questo periodo non ci sono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 e al negozio di animali??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Magari una telefonata prima, per non fare un viaggio a vuoto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 e al negozio di animali???Non li ho trovati nemmeno nelle grandi catene di negozi di animali.I cubes servono a costruire armadi, scaffali ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 sulla pagina FB del mercatino solidale di AAE si potevano acquistare circa un mesetto fa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Anche su ziprar ci sono!Io per fare il recinto li ho presi li..Ma nei negozi di animali non li troverai mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 I cubes non li trovi nei negozi di animali. Ma solo o dall'Eurospin (ma credo che sia molto difficile ora... almeno da me non li hanno più), oppure li devi ordinare online, su Ziprar per esempio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale.... Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 ragazzi io mi sono iscritta ora .....non so bene ancora come funziona cercavo il cavionews n3.......dove parlava appun to dei cubes dove posso trovarlo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale.... Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 io li ho trovati qui...http://www.ziprar.com/petshop/cubi-in-metallo-stacking-cubes.html li ho appena comprati......Non li ho trovati nemmeno nelle grandi catene di negozi di animali.I cubes servono a costruire armadi, scaffali ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 ragazzi io mi sono iscritta ora .....non so bene ancora come funziona cercavo il cavionews n3.......dove parlava appun to dei cubes dove posso trovarlo???Lo trovi nella sezione "divertiamoci ma non solo" Cita Share this post Link to post Share on other sites